Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+25
Danilo70
django69
scratm
Emanuele
antfal
salvo68
sergio
Antonio74
Tetteu
ilDavide
GB62
GiGi984
fulvio
ignazio
Raimondo
maborro
obelix56
R. Daneel Olivaw
Blaise79
Alessio
Mauruczko
fbartolotta
lucariello
ivra75
Hari Seldon
29 partecipanti

    Monitoraggio dei tempi di consegna


    Tore
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tore Mar 19 Feb 2019, 12:39

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Tore ha scritto:INFATTI è QUELLO CHE HO GIA FATTO
    IN OGNI CASO GRAZIE MILLE

    ...e vabbè, non t'arrabbiare :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    Speravo le cose fossero cambiate ma evidentemente da quel che scrivi mi sa che tutto è rimasto come un anno fa.

    (p.s. scrivere tutto maiuscolo nel forum equivale a urlare o essere arrabbiato :wink:

    Scusami non ero per niente arrabbiato avevo il maiuscolo inserito senza accorgermene :biggrin2:
    al massimo mi arrabbio perché come di dici tu con tutta questa tecnologia non si riescono avere info in pratica banali...
    vorrà dire che pazienterò :dots:
    ciao e grazie ancora
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 19 Feb 2019, 12:40

    :daccordo:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    avatar
    Tore
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 11.02.19
    Età : 44
    Località Località : napoli

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tore Mar 19 Feb 2019, 12:47

    :thumbsup:


    _________________
    Salvatore
    sono in attesa di una grandland x 1.5 130cv innovation blu
    avatar
    Tore
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 11.02.19
    Età : 44
    Località Località : napoli

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tore Gio 28 Feb 2019, 10:18

    Buongiorno a tutti,
    ma può mai essere che in concessionaria mi hanno detto consegna stimata intorno al 20/25 marzo e su my opel ancora non vedo quella famosa scritta rossa???
    bah


    _________________
    Salvatore
    sono in attesa di una grandland x 1.5 130cv innovation blu
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ignazio Gio 28 Feb 2019, 10:43

    Ciao Salvatore io non l'ho mai vista la scritta rossa. Quindi non preoccuparti  :wink:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 1333074pari a  Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 1333074_31
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 V3dima10
    avatar
    Tore
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 11.02.19
    Età : 44
    Località Località : napoli

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tore Gio 28 Feb 2019, 11:24

    ignazio ha scritto:Ciao Salvatore io non l'ho mai vista la scritta rossa. Quindi non preoccuparti  :wink:

    speriamo bene... :bye:


    _________________
    Salvatore
    sono in attesa di una grandland x 1.5 130cv innovation blu
    avatar
    Tore
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 11.02.19
    Età : 44
    Località Località : napoli

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tore Lun 11 Mar 2019, 13:36

    Salve a tutti,
    volevo purtroppo confermare che i contatti e la mail di opel Italia sono ufficialmente inutili,
    ho fatto l'ennesimo tentativo a contattarli e mi hanno detto che loro possono intervenire/interrogare eventuali avanzamenti solo dopo la data di consegna indicata nel contratto, sino a quel momento loro non possono fare nulla.
    Quindi mi rivolgo ai posteri inutile ammattirvi l'unica strada per cercare di monitorare i tempi di consegna resta almeno sino ad ora il concessionario come gia scritto da altri anche in qualche post precedente.

    Per quanto mi riguarda il mio concessionario ha detto che probabilmente mi chiamerà per fine settimana e se ciò sarà confermato avrebbe anticipato i tempi di circa un mese e mezzo rispetto al contratto 15/05
    in effetti questi ultimi giorni sono quelli più lunghi
    stay tuned


    _________________
    Salvatore
    sono in attesa di una grandland x 1.5 130cv innovation blu
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Lun 11 Mar 2019, 17:44

    Bravo @Tore, in effetti diventa snervante per i neo-acquirenti barcamenarsi tra tanti interlocutori per poi finire irrimediabilmente a non avere notizie. I giorni prima dell'arrivo sono quelli più intensi emotivamente e la smania di sapere ti prende irrimediabilmente...
    Ma dalle varie esperienze è chiaro che Opel Italia si ferma al confine e non va oltre, nel senso che ha accesso alla burocrazia, all'amministrazione, alle pratiche varie... ma non alle sedi produttive dislocate fuori confine.

    Quindi si spera solo di aver beccato un concessionario disponibile dato che resta l'unico in grado di ottenere qualche informazione.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 22 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 20:08