marcello
4 partecipanti
BUONGIORNO
cello56- CAPORALE
- Messaggio n°1
BUONGIORNO
- Messaggio n°2
Re: BUONGIORNO
MARCELLO
Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community condividendo esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei soci, nonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni e la tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
Come ho già avuto modo di dire ad Alexandro, ti chiedo la cortesia di raccontarci brevemente qualcosa di te e di impostare la tua firma nel formato richiesto dal Regolamento del Forum. Puoi seguire le indicazioni descritte a questo link.
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.
Ultima modifica di Hari Seldon il Lun 12 Feb 2018, 11:13 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°3
Benvenuto Marcello
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°4
Ciao Marcello, ben arrivato in O.G.C.I.
Mi raccomando di inserire i dati della tua Grandland in firma, quanto prima.
Grazie e a presto.
Mi raccomando di inserire i dati della tua Grandland in firma, quanto prima.
Grazie e a presto.
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"