Siamo innamorati della Puglia.. per le bellezze, per il mare e per la gente!!! anche se è veramente luuuuunga arrivarci.. quest'anno ci siamo fermati nella zona di Ostuni.. qualche anno fa Salento! Ci manca il Gargano...R. Daneel Olivaw ha scritto:Ottima scelta!!!Tartaknaus ha scritto:Purtroppo le vacanze sono quelle... ma siamo abituati e attrezzati... l'anno scorso abbiamo girovagato in Puglia....
Faccio difficoltà ad immaginare che vi siate trovati male... o sbaglio?
+2
Elijah Baley
Tartaknaus
6 partecipanti
Eccomi
Tartaknaus- SERGENTE
- Messaggio n°21
Re: Eccomi
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°22
Che è (relativamente) pure più vicino. Alla prossima occasione non te lo far mancare... Vieste e Peschici son due paesi molto belli e caratteristici.Tartaknaus ha scritto:Siamo innamorati della Puglia.. per le bellezze, per il mare e per la gente!!! anche se è veramente luuuuunga arrivarci.. quest'anno ci siamo fermati nella zona di Ostuni.. qualche anno fa Salento! Ci manca il Gargano...
Poi, nella ventina di km. che li separano ci sono un sacco di calette con tanto di campeggi.
Si, in effetti la Puglia mi manca come destinazione, se si eccettuano le due volte che son stato sul Gargano... mi sa che la prossima volta che ci andrò sarà per andare a trovare Gianfranco così vedo la Grandland... (comodo, forse forse faccio prima ad andare da Autoimport sulla Salaria)...
- Messaggio n°23
Io Gianfranco spero di vederlo qui..va bene amare la Puglia... ma fare 1000 km per vedere qualcuno che potresti vedere sulla ciclabile intorno al lago a bere un aperitivo sa di masochismo....
- Messaggio n°24
Tartaknaus ha scritto:Io Gianfranco spero di vederlo qui..va bene amare la Puglia... ma fare 1000 km per vedere qualcuno che potresti vedere sulla ciclabile intorno al lago a bere un aperitivo sa di masochismo....
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°25
Tartaknaus ha scritto:Io Gianfranco spero di vederlo qui..va bene amare la Puglia... ma fare 1000 km per vedere qualcuno che potresti vedere sulla ciclabile intorno al lago a bere un aperitivo sa di masochismo....