Da Hari Seldon Sab 17 Mar 2018, 23:06
GB62 ha scritto:Grazie Mauro e Lorenzo queste cose fanno molto piacere e non fa che confermare che in questo forum ci sono delle “belle” persone ed è anche il motivo per cui cerco di dare il mio piccolo contributo nel poco tempo libero che ho... grazie ancora

Bravi, questo è lo spirito del Forum che è nato sia per una condivisione di idee ed impressioni su questo modello di macchina sia come pretesto per fare nuove amicizie legate da un fattor comune.
La sezione Incontr@mici è stata creata proprio per organizzare delle uscite per una bella mangiata in compagnia, oppure per ritrovarsi semplicemente per un caffè con i Grandlanders della propria città. A poco più di 5 mesi del lancio del Forum gli iscritti sono 149, non tantissimi a dire il vero (il Forum Mokka ne conta 11.700 in 5 anni di attività) anche se c'è da dire che, in primis, la Grandland è una macchina essenzialmente più costosa della Mokka e, secondo, ancora sono in pochi ad averla acquistata e ancora di meno ad averla sotto le chiappe.
Comunque siamo già abbastanza per poter organizzare localmente qualche pizzata per passare qualche ora in allegria. E, ancora è presto, molto presto, ma prima o poi arriverà il momento adatto per organizzare il 1° raduno nazionale di OGCI. Non sarà facile organizzarlo, almeno non con le mie competenze in materia, e sarà tosta anche cercare di attrarre il maggior numero di persone possibile perchè comunque sarebbe un evento che prenderebbe almeno un sabato e una domenica e quindi c'è anche da considerare il problema di vitto e alloggio.
Comunque sia ancora c'è tempo, intanto iniziate a conoscervi localmente e poi in futuro chissà...