Da GB62 Ven 30 Mar 2018, 21:33
Ho chiamato Opel Italia per alcune cose e ho approfittato per chiedere di questa novità degli aggiornamenti gratuiti e non ci crederete ma non ne sapevano nulla.... durante la telefonata gli ho detto io dove andare a vedere e questo ha del surreale... visto poi che in effetti quanto da me indicato era corretto ha ammesso candidamente di non sapere nulla e che si sarebbe informato, mi hanno richiamato dopo due giorni dicendomi che è in fase di beta... E neanche i concessionari sono al corrente della novità, ma come in fase di beta, è su web con tanto di istruzioni, potete immaginare il mio disappunto e non vi tedio su cosa gli ho detto, ma la domanda che mi sono posto è questa, avrò fatto bene ad acquistare una vettura Opel? La Grandland è una bella auto ma troppa, troppa confusione, i concessionari dicono una cosa, Opel ne dice un’altra... se tutto fosse perfetto nessun problema ma i problemi sulle auto purtroppo ci sono e devi affidarti a queste persone che tutto sono tranne che preparati su questa Grandland, insomma regna il caos... e stiamo parlando di acquisti ben superiori ai 30.000 euro che per una persona normale che vive di stipendio sono davvero una somma importante.
Sono allibito.