Ritirata oggi pomeriggio ed appena uscito dal concessionario ha subito preso un bell’acquazzone. al momento non ho potuto fare altre foto. Spero tempo permettendo domani pomeriggio.....felicisssssssimo
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Lo spero per te.....ma varia dalle zone.....in alcuno ancora FN......@R. Daneel Olivaw ha scritto:Complimentoni!
...e che sollievo vedere quell'FP in targa... l'idea di rientrare negli FN mi angosciava!
Why?@R. Daneel Olivaw ha scritto:Complimentoni!
...e che sollievo vedere quell'FP in targa... l'idea di rientrare negli FN mi angosciava!
Mi aggrego al tuo OT solo per segnalare che la legge italiana è illegale!@Mauruczko ha scritto:Vado un attimo OT, se volete spostate in sez. adatta.
Le targhe delle auto vengono assegnate a stock alle concessionarie che ne fanno richiesta, in base alle province di ubicazione delle stesse.
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
@R. Daneel Olivaw ha scritto:Mi aggrego al tuo OT solo per segnalare che la legge italiana è illegale!
Mi spiego. Ho da mesi un contenzioso (solo epistolare ma non legale ovviamente) con Ministero e Motorizzazione in quanto la legge da un numero di anni imbarazzante anche a scriverlo, prevede la possibilità di chiedere personalizzazioni di targhe (entro determinati limiti) a discrezione dell'utente ma solo alcuni (rarissimi) enti si sono attrezzati mentre, la stragrande maggioranza delle motorizzazioni, a precisa domanda ti rispondono (con la classica arroganza da motorizzazione - e non me ne voglia chi ci lavora) con la formula stereotipata "quella legge non è ancora normata"!
Quando poi scopri che la legge è in vigore dal 2003 e al 2018 non è ancora stata normata allora capisci dove viviamo...
Ho lasciato perdere perchè ci son cose più importanti nella vita ma non si smette mai di trovare cose per cui vergognarsi del proprio paese...