qualcuno ha avuto il mio problema ?
+22
maborro
ignazio
Maritozzo63
alvaro4ever
Umberto87
Mauro
Antonio Curcio
Blinko84
GB62
R. Daneel Olivaw
Topcat81
r.bau
Alessio
lucariello
Max66
ivra75
antoniof59
SuperDenab
Elijah Baley
Hari Seldon
Mauruczko
luca71
26 partecipanti
Campagna di richiamo per errato dimensionamento dei pistoni - Solo per i Diesel
luca71- CAPORALE
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 53
Località : torino
sono possessore di una Grandland x 1.6 diesel immatricolata il 5 di dicembre ....ma ancora non consegnata causa un blocco della consegna x controllo alle misure dei pistoni
qualcuno ha avuto il mio problema ?
qualcuno ha avuto il mio problema ?
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2622
Data d'iscrizione : 24.11.17
Età : 50
Località : UDINE
Ciao, giusto per capire, hai preso un modello in pronta consegna o l'avevi ordinata?luca71 ha scritto:sono possessore di una Grandland x 1.6 diesel immatricolata il 5 di dicembre ....ma ancora non consegnata causa un blocco della consegna x controllo alle misure dei pistoni
qualcuno ha avuto il mio problema ?
_________________
MAURO
EX POSSESSORE DI
OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
luca71- CAPORALE
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 53
Località : torino
ciao la Grandland x e stata ordinata .
sembra che in Francia e successo un caso di pistoni fuori dallo standar opel da li la decisione di fermare le auto di quella serie di telaio
domani mi dicono se va tutto bene ,il controllo prevede far andare l'auto a 90 km orari con accelerazione fino a 120km poi collegarla al tester e vedere i risultati
sembra che in Francia e successo un caso di pistoni fuori dallo standar opel da li la decisione di fermare le auto di quella serie di telaio
domani mi dicono se va tutto bene ,il controllo prevede far andare l'auto a 90 km orari con accelerazione fino a 120km poi collegarla al tester e vedere i risultati
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggi : 3211
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 57
Località : Firenze
Ciao Luca.
Ho spostato qui la tua discussione che avevi aperto in una sezione sbagliata (era quella relativa all'Infotainment).
Ora: non so che motorizzazione hai acquistato quindi per adesso ho spostato la discussione in MOTORI > 1.6 DIESEL 120 CV AUTOMATICA
Non appena avrai impostato correttamente la firma da dove potremo desumere che motorizzazione/allestimento hai comprato, provvederò a spostare di nuovo la discussione nella giusta sezione (o a mantenerla qui qualora tu abbia comprato proprio la Diesel Automatica... ).
Ho spostato qui la tua discussione che avevi aperto in una sezione sbagliata (era quella relativa all'Infotainment).
Ora: non so che motorizzazione hai acquistato quindi per adesso ho spostato la discussione in MOTORI > 1.6 DIESEL 120 CV AUTOMATICA
Non appena avrai impostato correttamente la firma da dove potremo desumere che motorizzazione/allestimento hai comprato, provvederò a spostare di nuovo la discussione nella giusta sezione (o a mantenerla qui qualora tu abbia comprato proprio la Diesel Automatica... ).
_________________
Nicola | Firenze | classe 1967
_
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 53
Località : Napoli
Credo che una vettura che presenta un problema di risoluzione così invasiva, non debba essere destinata alla vendita ne come nuovo ne a prezzo pieno! Soprattutto per chi come Luca, in attesa dell'auto che ha immatricolato ad inizio mese, se fosse riscontrata tale anomalia, dovrebbe attendere non si sa bene quanto tempo per avere poi un auto "riparata". Spero almeno che in questi casi sia prevista una consistente scontistica! Altrimenti trovare gli estremi per recedere dal contratto di acquisto!
Ed aggiungo: non si può pagare due volte...
Una per l'acquisto, l'altra per gli errori di chi non ha saputo controllare prima...
Ed aggiungo: non si può pagare due volte...
Una per l'acquisto, l'altra per gli errori di chi non ha saputo controllare prima...
_________________
M a r c e l l o
In possesso di:
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
SuperDenab- MARESCIALLO
- Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.11.17
Età : 42
Località : Firenze
La mia che deve ritirare a gennaio, è una pronta consegna anzi era quella demo... che dite potrei avere lo stesso problema? avrei il numero di telaio... dove potrei andare a fare un controllo per vedere se ci fosse già qualche richiamo?
_________________
Fabio
GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D Colore Topaz Blue
OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi
SuperDenab- MARESCIALLO
- Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.11.17
Età : 42
Località : Firenze
quando torno a casa, ti giro il numero di telaio e mi dai un occhio! magari anche anno nuovo tanto non ho furia... ma penso anche io che non ci siano problemi....poi la macchina ha fatto circa 2000 km e non è esplosa quindi dovrebbe essere tutto ok!
_________________
Fabio
GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D Colore Topaz Blue
OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi
antoniof59- TENENTE
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.11.17
Età : 65
Località : Terni
Questo problema può riguardare anche auto già consegnate? Nel caso come si può verificare?
_________________
Antonio - Terni
Grandland X Innovation 1.6 Diesel - automatica
Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger, Barre al tetto, Radio DAB
Colore: Moonstone Grey
antoniof59- TENENTE
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.11.17
Età : 65
Località : Terni
Grazie.
_________________
Antonio - Terni
Grandland X Innovation 1.6 Diesel - automatica
Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger, Barre al tetto, Radio DAB
Colore: Moonstone Grey
ivra75- MAGGIORE
- Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 49
Località : Roma
Ciao, io ho ordinato un ultimate 1.6 cambio automatico, a metà dicembre con consegna fine febbraio/marzo, potrei avere anche io il problema? Grazie!
_________________
Ivano
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
ivra75- MAGGIORE
- Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 49
Località : Roma
Fiuuu...meno male mi stavo preoccupando, grazie mille e buon 2018!!!
_________________
Ivano
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
Max66- MODERATORE
- Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 13.10.17
Età : 58
Località : Lombardia
Figurati ricambio sentitamente a te e famiglia ed ovviamente a tutto il forum, buon 2018
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
_________________
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
lucariello- SERGENTE
- Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 05.12.17
Età : 46
Località : Avellino
Scusa, anche io l'ho acquistata poco prima di Natale. Probabile arrivo fine febbraio/marzo. Che dici? Sarà tutto ok per questi nuovi modelli? Il concessionario ha detto che l'ordine sarebbe partito prima capodanno. Inoltre, ho letto su facebook di motori che si spengono e blocchi motore spaccati.
MAMMA MIA! Ho peso sta macchina proprio per il motore! Ci ho fatto 300.000 km con la mia Mazda3 col 1560 PSA! SPERIAMO BENE! GRAT GRAT!
MAMMA MIA! Ho peso sta macchina proprio per il motore! Ci ho fatto 300.000 km con la mia Mazda3 col 1560 PSA! SPERIAMO BENE! GRAT GRAT!
_________________
Luca
Opel Grandland X 1.6 tdiesel 120 cv
Advance
White Jade
Alessio- CAPITANO
- Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.12.17
Età : 44
Località : Sardara
forse chiedo troppo, ma saresti così gentile di verificare anche la mia Grandland innovation 1.6 d? ( ho solo 400 km e son entrato in paranoia)
ti ho invio numero telaio con messaggio privato
Grazie
ti ho invio numero telaio con messaggio privato
Grazie
_________________
Alessio
OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
r.bau- CAPORALE
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.11.17
Età : 56
Località : Vicenza
Ciao, la mia è stata ordinata a inizio novembre e dovrebbe arrivare in questo mese.
Se ti mando il nr di telaio che trovo in myopel puoi verificare se rientra tra i richiami?
Ti mando in privato il numero.
Grazie in anticipo e buon anno.
Se ti mando il nr di telaio che trovo in myopel puoi verificare se rientra tra i richiami?
Ti mando in privato il numero.
Grazie in anticipo e buon anno.
_________________
Robert | Vicenza | classe 1968
In possesso (a gennaio 2018) di
Opel Grandland X 1.6 CDTI Innovation, 120 CV Automatica
cambio automatico, colore White Jade
equipaggiata con
Winter Pack - Opel Eye - Park&Go - Adaptive Cruise - Cerchi da 19 - Full Led - DAB - Barre longitudinali
,.-~*’¨¯¨’*·~-.¸-(_ OPEL GRANDLAND X CLUB ITALIA _)-,.-~*’¨¯¨’*·~-.¸
Topcat81- CAPORALE
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.11.17
Età : 43
Località : Catania
Ma per noi utenti oltre alla app myopel non c'è nessun altro modo per verificare se le nostre auto sono soggette a richiamo? Dobbiamo per forza passare dal concessionario?
_________________
Salvo - Catania
Grandland X Innovation 1.6 Diesel - manuale
Opel Eye, Fari Full LED Adattivi, Park & Go Pack (parcheggio assistito + camera 360°), Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger, Barre al tetto, Radio DAB
Colore: Moonstone Grey
Max66- MODERATORE
- Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 13.10.17
Età : 58
Località : Lombardia
No sul sito dell’unrae https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ potresti vedere qualcosa.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
_________________
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
Alessio- CAPITANO
- Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.12.17
Età : 44
Località : Sardara
appena controllato nell' UNRAE: non da niente
nel sito del ministero dei trasporti, invece mette richiami per crossland/grandland produzione 2018
veicoli interessati n° 2000 e passa...
nel sito del ministero dei trasporti, invece mette richiami per crossland/grandland produzione 2018
veicoli interessati n° 2000 e passa...
_________________
Alessio
OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
Alessio- CAPITANO
- Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.12.17
Età : 44
Località : Sardara
sarà per quello che mettono 2018. così ha senso la cosa..
_________________
Alessio
OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggi : 3211
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 57
Località : Firenze
Il Centro Relazioni Clienti Opel Italia mi ha appena inviato un messaggio fornendo le modalità ed i contatti necessari per verificare se il proprio mezzo rientra fra quelli coinvolti nella campagna di richiamo. Ecco un estratto del post:
[...] riguardo la campagna di richiamo appena rilasciata da Opel.
Per i clienti che volessero avere maggiori informazioni e capire meglio la questione, [...] di contattare l’Officina Opel più vicina, in alternativa tutti i clienti possono chiamare il nostro Centro Relazioni Clienti al seguente numero di telefono:
Tel: 02-75419845
orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30
RingranziandoLa in anticipo per la Vostra disponibilità, porgiamo distinti saluti.
Centro Relazioni Clienti Opel Italia
[...] riguardo la campagna di richiamo appena rilasciata da Opel.
Per i clienti che volessero avere maggiori informazioni e capire meglio la questione, [...] di contattare l’Officina Opel più vicina, in alternativa tutti i clienti possono chiamare il nostro Centro Relazioni Clienti al seguente numero di telefono:
Tel: 02-75419845
orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30
RingranziandoLa in anticipo per la Vostra disponibilità, porgiamo distinti saluti.
Centro Relazioni Clienti Opel Italia
Ultima modifica di Hari Seldon il Mer 14 Feb 2018, 00:46 - modificato 1 volta.
_________________
Nicola | Firenze | classe 1967
_