qualcuno ha avuto il mio problema ?
+22
maborro
ignazio
Maritozzo63
alvaro4ever
Umberto87
Mauro
Antonio Curcio
Blinko84
GB62
R. Daneel Olivaw
Topcat81
r.bau
Alessio
lucariello
Max66
ivra75
antoniof59
SuperDenab
Elijah Baley
Hari Seldon
Mauruczko
luca71
26 partecipanti
Campagna di richiamo per errato dimensionamento dei pistoni - Solo per i Diesel
luca71- CAPORALE
sono possessore di una Grandland x 1.6 diesel immatricolata il 5 di dicembre ....ma ancora non consegnata causa un blocco della consegna x controllo alle misure dei pistoni
Mauruczko- AMMINISTRATORE
Ciao, giusto per capire, hai preso un modello in pronta consegna o l'avevi ordinata?luca71 ha scritto:sono possessore di una Grandland x 1.6 diesel immatricolata il 5 di dicembre ....ma ancora non consegnata causa un blocco della consegna x controllo alle misure dei pistoni
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
luca71- CAPORALE
ciao la Grandland x e stata ordinata .
sembra che in Francia e successo un caso di pistoni fuori dallo standar opel da li la decisione di fermare le auto di quella serie di telaio
domani mi dicono se va tutto bene ,il controllo prevede far andare l'auto a 90 km orari con accelerazione fino a 120km poi collegarla al tester e vedere i risultati
sembra che in Francia e successo un caso di pistoni fuori dallo standar opel da li la decisione di fermare le auto di quella serie di telaio
domani mi dicono se va tutto bene ,il controllo prevede far andare l'auto a 90 km orari con accelerazione fino a 120km poi collegarla al tester e vedere i risultati
Hari Seldon- FONDATORE
Ciao Luca.
Ho spostato qui la tua discussione che avevi aperto in una sezione sbagliata (era quella relativa all'Infotainment).
Ora: non so che motorizzazione hai acquistato quindi per adesso ho spostato la discussione in MOTORI > 1.6 DIESEL 120 CV AUTOMATICA
Non appena avrai impostato correttamente la firma da dove potremo desumere che motorizzazione/allestimento hai comprato, provvederò a spostare di nuovo la discussione nella giusta sezione (o a mantenerla qui qualora tu abbia comprato proprio la Diesel Automatica... ).
Ho spostato qui la tua discussione che avevi aperto in una sezione sbagliata (era quella relativa all'Infotainment).
Ora: non so che motorizzazione hai acquistato quindi per adesso ho spostato la discussione in MOTORI > 1.6 DIESEL 120 CV AUTOMATICA
Non appena avrai impostato correttamente la firma da dove potremo desumere che motorizzazione/allestimento hai comprato, provvederò a spostare di nuovo la discussione nella giusta sezione (o a mantenerla qui qualora tu abbia comprato proprio la Diesel Automatica... ).
Credo che una vettura che presenta un problema di risoluzione così invasiva, non debba essere destinata alla vendita ne come nuovo ne a prezzo pieno! Soprattutto per chi come Luca, in attesa dell'auto che ha immatricolato ad inizio mese, se fosse riscontrata tale anomalia, dovrebbe attendere non si sa bene quanto tempo per avere poi un auto "riparata". Spero almeno che in questi casi sia prevista una consistente scontistica! Altrimenti trovare gli estremi per recedere dal contratto di acquisto!
Ed aggiungo: non si può pagare due volte...
Una per l'acquisto, l'altra per gli errori di chi non ha saputo controllare prima...
Ed aggiungo: non si può pagare due volte...
Una per l'acquisto, l'altra per gli errori di chi non ha saputo controllare prima...
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
SuperDenab- MARESCIALLO
La mia che deve ritirare a gennaio, è una pronta consegna anzi era quella demo... che dite potrei avere lo stesso problema? avrei il numero di telaio... dove potrei andare a fare un controllo per vedere se ci fosse già qualche richiamo?
SuperDenab- MARESCIALLO
quando torno a casa, ti giro il numero di telaio e mi dai un occhio! magari anche anno nuovo tanto non ho furia... ma penso anche io che non ci siano problemi....poi la macchina ha fatto circa 2000 km e non è esplosa quindi dovrebbe essere tutto ok!
antoniof59- TENENTE
Questo problema può riguardare anche auto già consegnate? Nel caso come si può verificare?
Colore: Moonstone Grey
antoniof59- TENENTE
Grazie.
ivra75- MAGGIORE
Ciao, io ho ordinato un ultimate 1.6 cambio automatico, a metà dicembre con consegna fine febbraio/marzo, potrei avere anche io il problema? Grazie!
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
ivra75- MAGGIORE
Fiuuu...meno male mi stavo preoccupando, grazie mille e buon 2018!!!
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
Max66- MODERATORE
Figurati ricambio sentitamente a te e famiglia ed ovviamente a tutto il forum, buon 2018
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
lucariello- SERGENTE
Scusa, anche io l'ho acquistata poco prima di Natale. Probabile arrivo fine febbraio/marzo. Che dici? Sarà tutto ok per questi nuovi modelli? Il concessionario ha detto che l'ordine sarebbe partito prima capodanno. Inoltre, ho letto su facebook di motori che si spengono e blocchi motore spaccati.
MAMMA MIA! Ho peso sta macchina proprio per il motore! Ci ho fatto 300.000 km con la mia Mazda3 col 1560 PSA! SPERIAMO BENE! GRAT GRAT!
MAMMA MIA! Ho peso sta macchina proprio per il motore! Ci ho fatto 300.000 km con la mia Mazda3 col 1560 PSA! SPERIAMO BENE! GRAT GRAT!
White Jade
Alessio- CAPITANO
forse chiedo troppo, ma saresti così gentile di verificare anche la mia Grandland innovation 1.6 d? ( ho solo 400 km e son entrato in paranoia)
ti ho invio numero telaio con messaggio privato
Grazie
ti ho invio numero telaio con messaggio privato
Grazie
Ciao, la mia è stata ordinata a inizio novembre e dovrebbe arrivare in questo mese.
Se ti mando il nr di telaio che trovo in myopel puoi verificare se rientra tra i richiami?
Ti mando in privato il numero.
Grazie in anticipo e buon anno.
Se ti mando il nr di telaio che trovo in myopel puoi verificare se rientra tra i richiami?
Ti mando in privato il numero.
Grazie in anticipo e buon anno.
cambio automatico, colore White Jade
equipaggiata con
Winter Pack - Opel Eye - Park&Go - Adaptive Cruise - Cerchi da 19 - Full Led - DAB - Barre longitudinali
,.-~*’¨¯¨’*·~-.¸-(_ OPEL GRANDLAND X CLUB ITALIA _)-,.-~*’¨¯¨’*·~-.¸
Topcat81- CAPORALE
Ma per noi utenti oltre alla app myopel non c'è nessun altro modo per verificare se le nostre auto sono soggette a richiamo? Dobbiamo per forza passare dal concessionario?
Max66- MODERATORE
No sul sito dell’unrae https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ potresti vedere qualcosa.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
Alessio- CAPITANO
appena controllato nell' UNRAE: non da niente
nel sito del ministero dei trasporti, invece mette richiami per crossland/grandland produzione 2018
veicoli interessati n° 2000 e passa...
nel sito del ministero dei trasporti, invece mette richiami per crossland/grandland produzione 2018
veicoli interessati n° 2000 e passa...
sarà per quello che mettono 2018. così ha senso la cosa..
Il Centro Relazioni Clienti Opel Italia mi ha appena inviato un messaggio fornendo le modalità ed i contatti necessari per verificare se il proprio mezzo rientra fra quelli coinvolti nella campagna di richiamo. Ecco un estratto del post:
[...] riguardo la campagna di richiamo appena rilasciata da Opel.
Per i clienti che volessero avere maggiori informazioni e capire meglio la questione, [...] di contattare l’Officina Opel più vicina, in alternativa tutti i clienti possono chiamare il nostro Centro Relazioni Clienti al seguente numero di telefono:
Tel: 02-75419845
orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30
RingranziandoLa in anticipo per la Vostra disponibilità, porgiamo distinti saluti.
Centro Relazioni Clienti Opel Italia
[...] riguardo la campagna di richiamo appena rilasciata da Opel.
Per i clienti che volessero avere maggiori informazioni e capire meglio la questione, [...] di contattare l’Officina Opel più vicina, in alternativa tutti i clienti possono chiamare il nostro Centro Relazioni Clienti al seguente numero di telefono:
Tel: 02-75419845
orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30
RingranziandoLa in anticipo per la Vostra disponibilità, porgiamo distinti saluti.
Centro Relazioni Clienti Opel Italia
Ultima modifica di Hari Seldon il Mer 14 Feb 2018, 00:46 - modificato 1 volta.