Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2383 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    Mi presento


    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17

    Mi presento - Pagina 2 Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Elijah Baley Gio 09 Nov 2017, 22:55

    Ciao Antonio, innanzitutto tanti auguri per la neo arrivata e poi come non darti ragione riguardo ai fari led adattivi, effettivamente sono uno spettacolo...  :ammiccante:
    In merito alla sofferenza... come ti capisco...
    :risatatraverso:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mi presento - Pagina 2 Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 09 Nov 2017, 23:15

    antoniof59 ha scritto:E finalmente è mia  :risatabounce:

    Presa stasera, e provata per circa 50 km tra città e superstrada.
    La macchina va benissimo e la guida è molto piacevole.
    Il confort di bordo è eccellente: silenziosa e morbida senza esagerare.
    Un cosa che mi ha colpito moltissimo sono i fari LED adattivi. Un'altro mondo!!!!
    Nei prossimi tre giorni devo fare un bel giro: terni - pesaro - terni -caserta - terni.
    Sarà una vera sofferenza.  
    :risatagrande:
    Immagino che per fare quei 50 km. avendoli fatti anche in superstrada, sei arrivato al casello di Orte, fatto la rotonda e tornato a Terni, o sbaglio? :wink: 
    :festa: :festacric: :applauso: 


    Complimenti per il nuovo acquisto che, con tanta sofferenza, dolore e grida disperate d'un animo esacerbato, dovrai portare a spasso per questo fine settimana...
    :risatagrande: :risatabounce: :risatagiu:


    Ovviamente adesso aspettiamo le foto del Grandlandone in tutte le sue declinazioni... :wink:
    Auguroni di nuovo per la nuova arrivata...
    :roserosse:


    _________________
    Mi presento - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    Max66
    Max66
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 58
    Località Località : Lombardia

    Mi presento - Pagina 2 Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Max66 Ven 10 Nov 2017, 05:34

    Ok perfetto allora non posso fare altro che augurarvi buon weekend a bordo della grand.

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Mi presento - Pagina 2 Ace2b110
    Mi presento - Pagina 2 58306810

    Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 13:13