Hari Seldon ha scritto:Hai appena apposto un cerchio giallo bordato di nero con all'interno una mezzaluna bianca contenente due sbarrette nere verticali equidistanti e sottostante a due piccoli semicerchi neri posti sullo stesso asse orizzontale entrambi con la gobba rivolta verso l'alto...ivra75 ha scritto:Ao e nu me veniva eddajeeeee
+4
Hari Seldon
GB62
R. Daneel Olivaw
ivra75
8 partecipanti
Lettura e-mail
Max66- MODERATORE
- Messaggio n°21
Re: Lettura e-mail
ignazio- MODERATORE
- Messaggio n°22
Riprendo questo topic perchè è un po' di tempo che noto la casella mail dell'infotainment piena. Mi spiego: nonostante cancelli mail dallo smartphone il sistema della GLX me le ripropone sempre e non riesco a capire come si possano cancellare. Il tutto si traduce con il fatto che quando mi arrivano nuove mail e vado a tappare sull'icona messaggi vicino all'icona impostazioni continua a venirmi fuori una vecchia mail impedendomi di fatto di visualizzare/ascoltare l'ultima. Pensavo che ad ogni collegamento smartphone-auto il tutto si aggiornasse (come il registro chiamate).
Sta di fatto che non riesco a cancellarle. E' successo a qualcun altro?
Sta di fatto che non riesco a cancellarle. E' successo a qualcun altro?
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = pari a
mauro66- CAPITANO
- Messaggio n°23
A me non succede , mi visualizza sempre l'ultima non letta , uso android
Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
ignazio- MODERATORE
- Messaggio n°24
Ciao Mauro grazie per la risposta.
Anch'io uso android ma ho questo problema; posso ipotizzare che avendo numerosi account email forse va in conflitto. Diversamente non saprei.
Proverò ad eliminare l'accoppiamento e rifarlo per vedere se si resetta il bluetooth.
Anch'io uso android ma ho questo problema; posso ipotizzare che avendo numerosi account email forse va in conflitto. Diversamente non saprei.
Proverò ad eliminare l'accoppiamento e rifarlo per vedere se si resetta il bluetooth.
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = pari a