Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
E' sicuramente una frase di Bliss , non mi ricordo però se la pronuncia su Gaia o sulla Far Star o dove.....credo sia giunto il momento di ripassare.....(ogni volta che i figli mi vedono riprendere in mano i romanzi di Asimov mi dicono "Ancora ?" )Hari Seldon ha scritto:
Benissimo... un Grandlander felice rende la coscienza globale del Forum felice (vediamo se qualche Asimoviano sa cogliere la - facile - citazione...).
A questo punto attendiamo foto ed ulteriori commenti...
Credo che la dica in più di un'occasione quindi non fa differenza se la dice su Gaia o sulla Far Star...Golan Trevize ha scritto:E' sicuramente una frase di Bliss , non mi ricordo però se la pronuncia su Gaia o sulla Far Star o dove.....credo sia giunto il momento di ripassare.....(ogni volta che i figli mi vedono riprendere in mano i romanzi di Asimov mi dicono "Ancora ?" )Hari Seldon ha scritto:
Benissimo... un Grandlander felice rende la coscienza globale del Forum felice (vediamo se qualche Asimoviano sa cogliere la - facile - citazione...).
A questo punto attendiamo foto ed ulteriori commenti...
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Quindi qlcs ti ricordi di globale...R. Daneel Olivaw ha scritto:Che bello... non me lo ricordo!!!!...il che mi permette di fare affidamento sulla memoria globale dei miei compagni di forum!!!
![]()
Già. Marco... ti chiedo la cortesia di uniformare la firma secondo quanto indicato a questo link.GiGi984 ha scritto:A dir poco tocchi il cielo con un ditoma la tua Grandland che motore ha?
Quale cambio?
Così tanto x avere un feedback.
Grazie
Hari Seldon ha scritto:Già. Marco... ti chiedo la cortesia di uniformare la firma secondo quanto indicato a questo link.GiGi984 ha scritto:A dir poco tocchi il cielo con un ditoma la tua Grandland che motore ha?
Quale cambio?
Così tanto x avere un feedback.
Grazie
Naaaaaa... non era un cicchetto...GiGi984 ha scritto:Opsnon volevo farti sgridare
Eh già... a me quei cerchi sono rimasti nel mondo dei desideri: purtroppo pare che la vernice scura sui cerchi in lega mandi in blocco l'AllRoad Pack facendo cappottare la macchina appena prendi un fosso...Marco ha scritto:Bel colore ma anche i cerchi non scherzano!!
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
R. Daneel Olivaw ha scritto:Eh già... a me quei cerchi sono rimasti nel mondo dei desideri: purtroppo pare che la vernice scura sui cerchi in lega mandi in blocco l'AllRoad Pack facendo cappottare la macchina appena prendi un fosso...Marco ha scritto:Bel colore ma anche i cerchi non scherzano!!
![]()