Da Hari Seldon Gio 24 Mag 2018, 22:37
sisar65 ha scritto:allora io mi sono attivato per portare questa truffa o ingiustizia chiamala come vuoi
a striscia la notizia perché
[testo moderato] con la complicità della concessionaria
[testo moderato] non puo comportarsi in questo modo.
Se ti va di parlarne vai a questa discussione, aperta per indicare i prezzi e la scontistica praticati dai vari concessionari: una volta che sappiamo quanto hai pagato la macchina possiamo valutare più oggettivamente il trattamento che ti hanno riservato: essendo un modello pre-lancio dovresti avere spuntato un buon prezzo così come lo hanno spuntato coloro che hanno acquistato quella di lancio.
Se non lo ha fatto, la concessionaria ha tenuto un comportamento scorretto perchè avrebbe dovuto informarti che si trattava di un mezzo originariamente destinato al mercato estero indicando anche cosa c'era in più e in meno rispetto ai modelli che sarebbero stati commercializzati per il mercato italiano.
Quindi si... forse si è trattato di un'ingiustizia (o furbata che dir si voglia), ma attento a chiamarla truffa perchè non credo si configurino gli estremi per una truffa e potresti incorrere nel reato di diffamazione.
Ultima modifica di Hari Seldon il Ven 25 Mag 2018, 13:15 - modificato 1 volta.