Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+8
Emanuele
Antonio74
maborro
R. Daneel Olivaw
Hari Seldon
GiGi984
Mauruczko
sisar65
12 partecipanti

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo


    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 3 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 24 Mag 2018, 09:43

    sisar65 ha scritto:ciao quello che a me mi imbestialisce che il venditore a voluto le foto dell' auto 
    perché non credeva che la macchina era sprovvista di fendinebbia che mi ero inventato io delle palle
    poi mi avevano promesso che avrebbero montato i fendinebbia post vendita poi silenzio assoluto. :mad:
    Beh, su questo non posso darti torto. Se il venditore prende atto della situazione e ti fa una promessa, poi da parecchio fastidio che non la mantenga.
    Queste cose ti fan venire voglia di entrare in concessionaria sempre con un registratore acceso o, quantomeno, far firmare sempre ogni dichiarazione rilasciata... :blink:
    sisar65
    sisar65
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 14.05.18
    Età : 58
    Località Località : bottanuco (bg )

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 3 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da sisar65 Gio 24 Mag 2018, 19:07

    allora io mi sono attivato per portare questa truffa o ingiustizia chiamala come vuoi
    a striscia la notizia perché [testo moderato] con la complicità della concessionaria [testo moderato] non puo comportarsi in questo modo. :mad:


    _________________
    ciao a tutti sono cesare di anni 53 proprietario di grandland x turbo 1200 benzina cambio automatico allestimento 
    innovation con sedili in pelle agr riscaldati super accesoriata
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 3 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 24 Mag 2018, 22:37

    sisar65 ha scritto:allora io mi sono attivato per portare questa truffa o ingiustizia chiamala come vuoi
    a striscia la notizia perché [testo moderato] con la complicità della concessionaria [testo moderato] non puo comportarsi in questo modo. :mad:
    Se ti va di parlarne vai a questa discussione, aperta per indicare i prezzi e la scontistica praticati dai vari concessionari: una volta che sappiamo quanto hai pagato la macchina possiamo valutare più oggettivamente il trattamento che ti hanno riservato: essendo un modello pre-lancio dovresti avere spuntato un buon prezzo così come lo hanno spuntato coloro che hanno acquistato quella di lancio.
    Se non lo ha fatto, la concessionaria ha tenuto un comportamento scorretto perchè avrebbe dovuto informarti che si trattava di un mezzo originariamente destinato al mercato estero indicando anche cosa c'era in più e in meno rispetto ai modelli che sarebbero stati commercializzati per il mercato italiano.
    Quindi si... forse si è trattato di un'ingiustizia (o furbata che dir si voglia), ma attento a chiamarla truffa perchè non credo si configurino gli estremi per una truffa e potresti incorrere nel reato di diffamazione.


    Ultima modifica di Hari Seldon il Ven 25 Mag 2018, 13:15 - modificato 1 volta.


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 3 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 53
    Località Località : Napoli

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 3 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Elijah Baley Ven 25 Mag 2018, 13:09

    Ciao Cesare, a rileggere tutta la discussione, noto che hai tirato in ballo la complicità di opel italia con le concessionarie di una specifica città, senza aver menzionato in nessun post di averla contattata.
    Credo che il passaggio da fare, sia quello di richiedere al concessionario di onorare la promessa fatta, per rimediare all'accaduto. Nel caso proprio non volesse, contattare Opel Italia per evidenziare il comportamento scorretto tenuto dal concessionario... andare oltre secondo me, non ti porta da nessuna parte.


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 3 Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    avatar
    Tinux81
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 20.04.22
    Età : 42
    Località Località : Roma

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 3 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Tinux81 Ven 29 Apr 2022, 10:19

    Riapro questo post per chiedere lumi. Ho da poco acquistato una innovation hybrid e anche io non ho fendinebbia anteriori e manca il comando interno. La domanda è, volendo aggiungerli devo cambiare l'intero paraurti o c'è un modo per sfruttare il mio attuale ? chiaramente non avrò il comando interno integrato ed eventualmente dovrò o sostituirlo o aggiungere un "bottone"

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 05:30