Da Mauruczko Ven 20 Lug 2018, 15:22
django69 ha scritto: Mauruczko ha scritto: Antonio74 ha scritto: Non so se è già stato pubblicato ma sempre girovagando su altri forum ho trovato questo sito.
Inserendo il numero di telaio o il numero job è possibile monitorare lo stato dell'ordine con le relative date previste di consegna e codice evento.
E' possibile anche sapere tutto dell'auto, tutti gli optional presenti.
Visto che fornisce molte informazioni, volendo gli amministratori possono inserire il link nella prima pagina per poterlo trovare più facilmente.
Grande, anche inserendo i dati dell'auto già in possesso appaiono tutte le caratteristiche, bella questa cosa.
Veramente interessante, e da questo link risulta che sulla mia é montato il Navi 900 IntelliLink e non il Navi 5.0....
qualcosa non mi quadra.....
Anche nella mia risulta il Navi 900....mentre dovrebbe avere il 5.0...
Qua vengono fuori gli altarini...un semplice errore del sito oppure davvero abbiamo un Navi 900?
Qua la discussione potrebbe espandersi ad altra, nel senso che magari noi abbiamo il Navi 900 e le ultime arrivate il 5.0, questo potrebbe spiegare le eventuali incompatibilità con gli ultimi software a disposizione...
Mi riferisco ad esempio al 21.07.ecc con cui escono le ultime vetture e che nella mia non è compatibile e si ferma al 21.06.ecc..
Sarebbe interessante se ad esempio
@Ignazio provasse quel sito e verificasse se anche per la sua viene fuori Navi 900 oppure l'intellilink 5.0.
Poi da quello potremmo già capirne di più....
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto