Salve a tutti mi presento sono Andrea ho 25 anni e vivo a Mantova, oggi ho firmato il contratto per la nuova grandland x che mi verrà consegnata settimana prossima e non vedo l’ora che arrivi
4 partecipanti
Ciao a tutti
Guaro- CAPORALE
- Messaggio n°1
Ciao a tutti
Andrea, Grandland x 1.6 cdti automatica innovation. Optional:park&go,fari full led,cruise control adattivo, ricarica wireless, cerchi in lega 18 technical grey ,Opel eye,radio dab. Colore Diamond black.
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°2
Re: Ciao a tutti
Benvenuto nel Forum Andrea.
Sei fortunato ad averne trovata una di tuo interesse in pronta consegna così non dovrai stare a tribolare nell'attesa che, attualmente, si aggira sui 2-3 mesi.
Quando l'avrai presa aspettiamo le foto che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei soci, nonchè le prime impressioni a caldo in Recensioni.
Intanto se vuoi ci puoi raccontare la tua esperienza con il concessionario su Ordini Grandland X.
Rinnovandoti l benvenuto ti chiedo solo la cortesia di anteporre, in firma, il tuo nome.
A presto!
- Messaggio n°3
Ciao Andrea e benvenuto nel club
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°4
Ciao Andrea, ben arrivato in O.G.C.I.
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"