ho fatto una pazzia acquistando la Grandland X Ultimate, con cerchi da 19. Gli pneumatici sono catenabili?
Grazie
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
E' come dice alvaro4ever, nel tuo caso le gomme sono estive e dovrebbero essere della Continental.alvaro4ever ha scritto:Suppongo ruote estive. Di solito ti danno quelle. Solo la versione col grip controll ti danno le all' season. Però per il momento non ti si dire che gomme e marca.
Inviato con Topic'it
Grazie per la rispostaalvaro4ever ha scritto:Suppongo ruote estive. Di solito ti danno quelle. Solo la versione col grip controll ti danno le all' season. Però per il momento non ti si dire che gomme e marca.
Inviato con Topic'it
Che tipo di Michelin Mauro?Mauro ha scritto:La mia 18" monta Michelin estive
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Le Michelin estive del Grandland, di serie, sono le Primacy 3.R. Daneel Olivaw ha scritto:Che tipo di Michelin Mauro?Mauro ha scritto:La mia 18" monta Michelin estive