probabilmente è una richiesta stupida ma , nel caso di parabrezza con serpentina riscaldante ( come il mio ) il Telepass funziona bene ? Nel caso c'è un posto che dove installato funziona meglio ?
grazie !!
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
ok , il rettangolino a dx o sx dello specchietto , sopra la telecamera !!scratm ha scritto:Ciao il Telepass va applicato nella zona con retina nera dietro lo specchietto retrovisore... ti confermo che funziona perfettamente
GiGi984 ha scritto:Django, cioè da quello che hai scritto questa vaschetta si appoggia sul cruscotto e aderisce da sola senza uso di adesivi?django69 ha scritto: porta oggetti da cruscotto... il materiale é autoincollante ma non rovina il cruscotto...
Grazie
Tetteu ha scritto:anche se gli ho appena cambiato le pile e dovrebbe avere il massimo della potenza ...
Grazie della precisazionedjango69 ha scritto:Ti confermo....é appiccicoso e resta stabile sul cruscotto....anche il telepass resta stabile....
Si , me le sono cambiate da solo per vari motivi:Hari Seldon ha scritto:Tetteu ha scritto:anche se gli ho appena cambiato le pile e dovrebbe avere il massimo della potenza ...Hai cambiato le pile?A me l'ultima volta che era scarico mi sostituirono gratis tutto l'apparato presso un Punto Blu. Anche sulla pagina personale del Telepass mi apparve l'avviso che le batterie si stavano esaurendo e venivo invitato per la sostituzione del Telepass.
ma intendi il cassettino sotto al comando delle luci alla sx del volante?fulvio ha scritto:Io ce l'ho nel cassetto..e funziona alla grande!