Salve a tutti,
volevo porvi una questione che sta interessando la mia auto. Superati i 10 mila km, ho cominciato ad avvertire una certa ruvidità del motore che inizia intorno ai 1400 giri per poi attenuarsi intorno ai 1800. Nello stesso tempo ho anche rilevato più di scioltezza ed elasticità.
La ruvidità però si trasmette anche all'acceleratore ed un po' a tutto l'abitacolo ed inoltre ad un regime che normalmente si usa molto di frequente, in tangenziale o nel traffico scorrevole. Non è problematico ma un po' fastidioso. Qualcuno di voi ha avvertito lo stesso fenomeno?
volevo porvi una questione che sta interessando la mia auto. Superati i 10 mila km, ho cominciato ad avvertire una certa ruvidità del motore che inizia intorno ai 1400 giri per poi attenuarsi intorno ai 1800. Nello stesso tempo ho anche rilevato più di scioltezza ed elasticità.
La ruvidità però si trasmette anche all'acceleratore ed un po' a tutto l'abitacolo ed inoltre ad un regime che normalmente si usa molto di frequente, in tangenziale o nel traffico scorrevole. Non è problematico ma un po' fastidioso. Qualcuno di voi ha avvertito lo stesso fenomeno?