Da Temujin12 Gio 25 Giu 2020, 19:51
Ciao a tutti,
anche io sono alla costante ricerca di un supporto degno....
Pensavo di averlo trovato, ma la prima botta di caldo l'ha distrutto.
Era uno di quelli con ventosa di cui parla Giopas1974. Questa era anche adesiva, quindi faceva doppia presa, infatti con buche e dossi nessun problema.
Però purtroppo il caldo ha fatto rompere il perno che tira appunto la ventosa, rendendola inservibile.
A questo punto ho provato a salvare il tutto incollando un fondello piatto al posto della ventosa, poi però devo metterci un adesivo per forza.
Qui purtroppo, volento attaccare il porta smartphone al parabrezza, essendo curvo, mi impedisce di usare tutta la superficie dell'adesivo sul disco. Mi toccherà ricomprare il tutto, e buttarlo una volta che raggiungera la solita rottura e cosi via....
L'attacco alle bocchette dell'aria lavevo gia provato....E succedeva questo: ho un telefono con una batteria abbastanza grande 4000mA...che quando è in ricarica, e con il cavo in auto risulta sempre in carica, scalda un pò, l'aria fredda che gli arriva su fa formare condensa...con gli ovvi poblemi...
Poi sinceramente gli attacchi alle alette delle bocchete sono pericolosi, si rischia sempre di fare il danno, preferisco comprare 10 portasmartphone uguali che dover andare a sostituire le bocchette rotte!