Volevo riportare x chi fosse interessato, i consumi che ho rilevato in poco più di 4.000 km:
Ciclo urbano: 11-13 km/l
Misto: 13-15 km/l
Extra urbano: 16-18 km/l
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Salve, sto cercando di individuare i possessori di Grandland 181 cv benzina 1.6 con caantembio automatico. Interessante la valutazione dei , anche se (come dicono) l'auto nuova tende a consumare di più rispetto al "dopo" quando avrà "macinato" un tantino di km in più.Graziano ha scritto:Volevo riportare x chi fosse interessato, i consumi che ho rilevato in poco più di 4.000 km:
Come già ti ho risposto nel benvenuto, scorri nell'indice e trova motorizzazioni, li ci sono le mie impressioni dopo qlc mese.Rollingstones ha scritto:Salve, sto cercando di individuare i possessori di Grandland 181 cv benzina 1.6 con caantembio automatico. Interessante la valutazione dei , anche se (come dicono) l'auto nuova tende a consumare di più rispetto al "dopo" quando avrà "macinato" un tantino di km in più.Graziano ha scritto:Volevo riportare x chi fosse interessato, i consumi che ho rilevato in poco più di 4.000 km:
Prime valutazioni generiche ? Es. lati positivi e negativi ?
Grazie