Buonasera ragazzi qualcuno ha riscontrato dei rumori di ferraglia soprattutto a marce basse e a freddo. Nonostante l'abbia portata in concessionaria detto dall'officina nulla di preoccupante nonostante li abbia portato file audio e video dei rumori perche non lo fa spesso A detta di amici che sono del mestiere sembrerebbe lo spingidisco o volano bimassa. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie a chi mi rispondera
3 partecipanti
Rumore di ferraglia
vacpie- CAPORALE
- Messaggio n°1
Rumore di ferraglia
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°2
Rumore di ferraglia
Prova a dare un'occhiata a questa discussione oppure a questa e vedi se rientri in uno di questi casi.vacpie ha scritto:Buonasera ragazzi qualcuno ha riscontrato dei rumori di ferraglia soprattutto a marce basse e a freddo. Nonostante l abbia portata in concessionaria detto dall officina nulla di preoccupante nonostante li abbia portato file audione video dei rumori perche non lo fa spesso A detta di amici che sono del mestiere sembrerebbe lo spingidisco o volano bimassa. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie a chi mi rispondera
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

vincenzoros- TENENTE
- Messaggio n°3
Re: Rumore di ferraglia
Anche a me capita ma ti posso dire che con quasi 15 mila km percorsi i casi in cui si presenta sono molto diminuiti. Alla Opel mi hanno detto che è normale e che ha a che fare con i dischi.

GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGR, CERCHI LEGA 18, RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE