Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ALICE25
Il Forum è attivo da 900 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

Mettx7
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Alessano

Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

Messaggio Da Mettx7 il Ven 11 Ott 2019, 00:35

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema sperando possiate capirci qualcosa ed aiutarmi a risolverlo.
Qualche giorno fa ho portato la mia Grandland X per il tagliando, fin qui tutto bene. Quando sono andato a ritirarla mi dicono che hanno provato a fare gli aggiornamenti del navi ma che non sono andati a buon fine...
Ora la mia macchina è bloccata su "software on demand"...e non accenna a riprendersi...come posso fare???
C'è un qualche modo di flashare di nuovo il firmware?? Oppure una recovery mode? AIUTOOOO!!!
martino_santoro
martino_santoro
TENENTE
TENENTE

Località Località : Martina franca

Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

Messaggio Da martino_santoro il Ven 11 Ott 2019, 00:41

E non hanno cercato di risolverli loro il problema? A me sembra uno spegnimento dell'auto durante la fase d'aggiornamento...

Inviato con Topic'it

Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Img_2012
Mettx7
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Alessano

Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

Messaggio Da Mettx7 il Ven 11 Ott 2019, 00:48

purtroppo non ci sono riusciti a quanto a pare...
Golan Trevize
Golan Trevize
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Pioltello (MI)

Messaggio Da Golan Trevize il Ven 11 Ott 2019, 08:45

A mio parere avrebbero dovuto avvertirti di un ritardo nella riconsegna e risolvere il problema, non ridarti la macchina così.
Non mi sembra corretto !  
:blink:

Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino
ultimate64
ultimate64
TENENTE
TENENTE

Località Località : Milano

Messaggio Da ultimate64 il Ven 11 Ott 2019, 08:47

Vai là, e pretendi che ti sistemano il problema.. Che loro hanno creato

Inviato con Topic'it

OPEL CROSSLAND X

Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
TPMS 70mai Aftermarket

Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Img_2036

:punk:
Filippo
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Milano

Messaggio Da Filippo il Dom 15 Dic 2019, 15:35

@Mettx7 ha scritto:purtroppo non ci sono riusciti a quanto a pare...
come è andata a finire?

Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop aut. Innovation (88 kw): fari full LED, Avvisatore angolo cieco, DAB, Adaptive Cruise Control, Ricarica Wireless Smartphone, Volante Riscaldabile, Sedili Anteriori Riscaldabili, Park&Go, Cerchi in Lega 19"a 5 razze doppie Diamond
Michele Franchetto
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Luisago

Messaggio Da Michele Franchetto il Lun 30 Dic 2019, 03:49

Un problema sull'aggiornamento l'ho avuto anche io, non ancora risolto, sono in attesa di essere chiamato. Praticamente in fase di scaricamento del software, la centralina non lo leggeva. Dava errore.

La data/ora di oggi è Dom 29 Mar 2020, 10:23