Ciao a tutti... quella posteriore ok.. ci sono riuscito tranquillamente, vorrei sapere come si può smontare quella anteriore.. visto che ho paura di romperla e non capisco da dove si debba tirare.. grazie..
2 partecipanti
Smontaggio plafoniera anteriore
Alex81ge- TENENTE
- Messaggio n°1
Smontaggio plafoniera anteriore
- Messaggio n°2
Re: Smontaggio plafoniera anteriore
Ciao io le ho appena sostituite e devi solo togliere la parte in plastica delle luci, non tutta la plafoniera.
Per comodità io ho usato una tessera e non il cacciavite....decisamente più morbida come leve per non graffiare / rovinare.
La infili per il lato lungo a metà della parte contenente le luci fai leva. dovresti sganciarla con facilità
Per comodità io ho usato una tessera e non il cacciavite....decisamente più morbida come leve per non graffiare / rovinare.
La infili per il lato lungo a metà della parte contenente le luci fai leva. dovresti sganciarla con facilità
Optional: Tetto ''Black'' - Barre Longitudinali - Cerchi 18'' 5 Razze ''Black'' - Opel Eye - Park & GO Pack con Camera 180° - Ruota di Scorta
Serigrafia Vetri (deterrente per Furti) - Bulloni Antifurto per i Cerchi - Pedali Sportivi (AfterMarket) - Deflettori Anteriori e Posteriori (AfterMarket) - Rivestimento in gomma per il baule (AfterMarket) - Luci LED per gli interni (AfterMarket) - Fendinebbia LED (AfterMarket) - Cerchi Invernali Dezent TZ Graphite 18" - Gomme Invernali Hankook Winter I*CEPT EVO3 W330A