E no però cosi muoio...io devo aspettare ancora minimo 3 mesi...uff...per il momento posso solo confermare la spettacolarità del cambio automatico, ce l'ho su Mokka X e sulla Karl, non si torna piu indietro!!!
+7
antoniof59
GB62
fbartolotta
Elijah Baley
Hari Seldon
R. Daneel Olivaw
SuperDenab
11 partecipanti
Prima giornata insieme! Semplicemente epica....
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°21
Re: Prima giornata insieme! Semplicemente epica....
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°22
[OT]ivra75 ha scritto:E no però cosi muoio...io devo aspettare ancora minimo 3 mesi...uff...per il momento posso solo confermare la spettacolarità del cambio automatico, ce l'ho su Mokka X e sulla Karl, non si torna piu indietro!!!
Come va la vendita della Mokka? L'hai messa su Autoscout? Qualcuno ti ha risposto? Io è un mese esatto che ce l'ho su Autoscout, 44 visite, nessun contatto...
[/OT]
- Messaggio n°23
Si si... sono in contatto con un ragazzo di Napoli da piu di un mese che ha fatto il biglietto per il 16 per venirla a prendereHari Seldon ha scritto:[OT]ivra75 ha scritto:E no però cosi muoio...io devo aspettare ancora minimo 3 mesi...uff...per il momento posso solo confermare la spettacolarità del cambio automatico, ce l'ho su Mokka X e sulla Karl, non si torna piu indietro!!!
Come va la vendita della Mokka? L'hai messa su Autoscout? Qualcuno ti ha risposto? Io è un mese esatto che ce l'ho su Autoscout, 44 visite, nessun contatto...
[/OT]
E' lo so non è facile...calcola da dicembre che ce l'ho inserzionata solo due contatti concreti...di cui uno che ha deciso di prenderla, fino a prova contraria
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°24
ivra75 ha scritto:Si si... sono in contatto con un ragazzo di Napoli da piu di un mese che ha fatto il biglietto per il 16 per venirla a prendereHari Seldon ha scritto:[OT]ivra75 ha scritto:E no però cosi muoio...io devo aspettare ancora minimo 3 mesi...uff...per il momento posso solo confermare la spettacolarità del cambio automatico, ce l'ho su Mokka X e sulla Karl, non si torna piu indietro!!!
[/OT]
E' lo so non è facile...calcola da dicembre che ce l'ho inserzionata solo due contatti concreti...di cui uno che ha deciso di prenderla, fino a prova contraria
Speriamo che qualcuno si faccia vivo anche per la mia, anche se la posso vendere solo tra un mese.
- Messaggio n°25
In bocca al lupoHari Seldon ha scritto:ivra75 ha scritto:Si si... sono in contatto con un ragazzo di Napoli da piu di un mese che ha fatto il biglietto per il 16 per venirla a prendereHari Seldon ha scritto:[OT]ivra75 ha scritto:E no però cosi muoio...io devo aspettare ancora minimo 3 mesi...uff...per il momento posso solo confermare la spettacolarità del cambio automatico, ce l'ho su Mokka X e sulla Karl, non si torna piu indietro!!!
[/OT]
Speriamo che qualcuno si faccia vivo anche per la mia, anche se la posso vendere solo tra un mese.
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
SuperDenab- MARESCIALLO
- Messaggio n°26
Sono passati un po di giorni e qualche migliaia di km... quello che noto è che per me il serbatoio è un po piccolo... poi devo ancora capire forse come guidarla o deve sciogliersi ancora un po... ma il mio pieno migliore si attesta a 14,5km/L.... ben lontano dai 17/18/19.... (forse è per questo che vorrei un serbatoio più grosso?!?!?!
Ribadisco tutte le ottime impressioni... unico neo per me è appunto il consumo e serbatoio... e il motore in autostrada... io faccio tanto km in autostrada e qua secondo me ci stava meglio un bel 2.0 sia come prontezza e cavalleria che come consumi.... mentre in urbano ed extraurbano/misto il 1.6 è una favola...
Ribadisco tutte le ottime impressioni... unico neo per me è appunto il consumo e serbatoio... e il motore in autostrada... io faccio tanto km in autostrada e qua secondo me ci stava meglio un bel 2.0 sia come prontezza e cavalleria che come consumi.... mentre in urbano ed extraurbano/misto il 1.6 è una favola...
sergio- SERGENTE
- Messaggio n°27
Per i consumi elevati potrebbero essere anche le gomme da 19" no?
- Messaggio n°28
Bravo bella e completa recensione. La precedente macchina che avevo aveva il cambio automatico. Anche io presa il grandland x con manuale per il grosso sconto che mi ha proposto il concessionario. Me lo sono fatto andare bene.