Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2383 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+24
cosmicament
Marco80
Golan Trevize
django69
ilDavide
ultimate64
obelix56
Endri
Gianfranco
Tetteu
attilio
Mauro
Durabo
vincenzoros
matteozoia
antfal
salvo68
ignazio
angu
Mauruczko
Alessio
Max66
Hari Seldon
R. Daneel Olivaw
28 partecipanti

    Quanto costerà il tagliando?


    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Tetteu Sab 18 Mag 2019, 08:26

    django69 ha scritto:Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 9131b110

    Stando al libretto uso e manutenzione la capacitá di olio motore compreso filtro é di 3,75l perciò qualcosa non quadra nel primo tagliando.....
    Infatti ... è proprio quel dato che mi ha insospettito ....
    cosmicament
    cosmicament
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da cosmicament Lun 20 Mag 2019, 18:48

    Oggi Primo tagliano Km 16700
    Cambio olio filtro olio e poco più.... Euro 190


    _________________
    :smile:
    Cosma
    Opel Grandland x 1.6 120 Cv Innovation 
    Cambio automatico
    Amethyst purple
     Sedile guidatore AGR
     Opel eye
      Barre al tetto
    Cerchi 18" black
     Ruota di scorta
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Tetteu Mar 21 Mag 2019, 07:57

    Ieri sera sono andato in officina per chiedere lumi sulla questione olio .....
    la loro risposta è stata : "le quantità le stabilisce in automatico il programma , noi non ci possiamo fare nulla"
    quindi, se il programma in automatico ha fatto pagare 1 Lt di olio in più ad ogni cliente di GLX durante il tagliando ( magari è successo anche per altri modelli ) ..... io la reputo una frode .
    Se invece fosse stato un errore del programmatore durante il caricamento dei codici , ( errore del quale si sono accorti in ritardo ) sarebbe stato un gesto "nobile" ,da parte dell'officina , far recuperare al cliente i soldi pagati in più ......... magari con extra sconti una tantum


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 20190313
    ultimate64
    ultimate64
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 06.04.19
    Età : 45
    Località Località : Milano

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da ultimate64 Mer 22 Mag 2019, 18:33

    Tagliando effettuato presso l'officina della concessionaria dove ho comprato la macchina,sono a 25902 Km. in più la macchina ha fatto il suo 1° anno di vita proprio ieri 21/05/19.

    Comunque ho speso 165 € con sconto del 10% .

    Dettagli:

    - Lavoro ( Ispezione Macchina)  42.00€
    - Olio motore                           75.24€
    - Lavavetro                                2.50€
    - Elemento Filtro                      12.82€
    - Mat. Consumo                         2.70€

    TOT.                                        135.26€ +iva 22%

    Pienamente soddisfatto....

    P.S= Mi sono accordato con l'officina per effettuare il tagliando completo per il prossimo Anno.


    _________________
    Luke

    OPEL CROSSLAND X


    Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Img_2036

    :punk:
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Tetteu Gio 23 Mag 2019, 10:44

    ultimate64 ha scritto:Tagliando effettuato presso l'officina della concessionaria dove ho comprato la macchina,sono a 25902 Km. in più la macchina ha fatto il suo 1° anno di vita proprio ieri 21/05/19.

    Comunque ho speso 165 € con sconto del 10% .

    Dettagli:

    - Lavoro ( Ispezione Macchina)  42.00€
    - Olio motore                           75.24€
    - Lavavetro                                2.50€
    - Elemento Filtro                      12.82€
    - Mat. Consumo                         2.70€

    TOT.                                        135.26€ +iva 22%

    Pienamente soddisfatto....

    P.S= Mi sono accordato con l'officina per effettuare il tagliando completo per il prossimo Anno.
    Che strano , 
    a 25.000 Km non ti hanno cambiato il filtro aria e quello gasolio ...... e non compare lo smaltimento rifiuti tossici ( forse mascherata da materiale di consumo ? )
    rispetto al mio hai pagato parecchio l'olio , quasi 92 Euro !! ( a proposito che quantità hanno fatturato ? )
    In linea la manodopera ed il filtro .


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 20190313
    ultimate64
    ultimate64
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 06.04.19
    Età : 45
    Località Località : Milano

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da ultimate64 Gio 23 Mag 2019, 11:11

    Tetteu ha scritto:

    Che strano , 
    a 25.000 Km non ti hanno cambiato il filtro aria e quello gasolio ...... e non compare lo smaltimento rifiuti tossici ( forse mascherata da materiale di consumo ? )
    rispetto al mio hai pagato parecchio l'olio , quasi 92 Euro !! ( a proposito che quantità hanno fatturato ? )
    In linea la manodopera ed il filtro .
    Si la voce smaltimento c'era.. Ma era sotto a qualcosa d'altro.. Non ricordo
    Nell'ambito fattura, c'era olio pz. 5.5
    Poi se è inteso come litri o kg. Non saprei..

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Luke

    OPEL CROSSLAND X


    Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Img_2036

    :punk:
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Tetteu Gio 23 Mag 2019, 11:49

    ultimate64 ha scritto:

    Nell'ambito fattura, c'era olio pz. 5.5
    Poi se è inteso come litri o kg. Non saprei..

    Eccola la ..... nella tua Crossland ( come nella GLX .... essendo lo stesso motore ) il 1.6 può contenere 3.75 Lt ( ormai non esiste più olio al kg ).... te ne hanno fatto pagare 2 in più


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 20190313
    ultimate64
    ultimate64
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 06.04.19
    Età : 45
    Località Località : Milano

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da ultimate64 Gio 23 Mag 2019, 13:08

    Ah ecco, svelato " l'arcano " mistero 😳

    Vorrà dire che.. Mi vedranno "sicuramente" L'anno prossimo 🤥

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Luke

    OPEL CROSSLAND X


    Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Img_2036

    :punk:
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da obelix56 Gio 23 Mag 2019, 14:08

    ultimate64 ha scritto:Ah ecco, svelato " l'arcano " mistero 😳

    Vorrà dire che.. Mi vedranno "sicuramente" L'anno prossimo 🤥

    Inviato con Topic'it
    Io andrei a dirgli due paroline: dove sono i 1,75 kg di olio in più ?
    :nono:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Offroa11
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da ignazio Mer 05 Giu 2019, 12:10

    Primo tagliando effettuato oggi, sostituito alternatore, aggiornamenti vari effettuati su centraline varie.
    Ho dovuto insegnargli come fare aggiornamento mappe :lol2: : quando appariva la scritta "errore media" si bloccavano e toglievano la chiavetta :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: . Pazzesco! Inoltre non sapevano della possibilità di scaricare le mappe e firmware dal sito Peugeot :blink:.
    "....ma tu come fai a sapere queste cose?......" FORUM DOCET :wink:
    Costo ........ ZERO  grazie al pacchetto Opel Flex Care Platinum :59:
    E sabato è la prima candelina per la mia GLX :smile:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 1333074pari a  Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 1333074_31
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 05 Giu 2019, 17:55

    ignazio ha scritto:Primo tagliando effettuato oggi, sostituito alternatore, aggiornamenti vari effettuati su centraline varie.
    Ho dovuto insegnargli come fare aggiornamento mappe :lol2: : quando appariva la scritta "errore media" si bloccavano e toglievano la chiavetta :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: . Pazzesco! Inoltre non sapevano della possibilità di scaricare le mappe e firmware dal sito Peugeot :blink:.
    "....ma tu come fai a sapere queste cose?......" FORUM DOCET :wink:
    Costo ........ ZERO  grazie al pacchetto Opel Flex Care Platinum :59:
    E sabato è la prima candelina per la mia GLX :smile:
    Siamo troppo avanti...  lol!


    _________________
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Alessio Lun 07 Ott 2019, 15:39

    oggi a 44000 km ( lo faccio sempre prima dei 25000) ho fatto il secondo tagliando e ho fatto sostituire anche il filtro gasolio ( anche se andrebbe fatto ogni 60000)    300 euro il costo totale dopo le mie lamentele in quanto mi avevan sparato ben 327 euro ( ho una opel... non un'audi o bmw)
    Per esperienza, perchè ho avuto altre auto con stesso motore, ci sono 30 /40 euro in più.....rispetto ai 300 euro
    Tanto questo sarà l'ultimo tagliando che effettuerò in garanzia e tornerò al mio vecchio meccanico, almeno da lui vedo cosa fa sulla macchina....


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 20180128_102308_1
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da vincenzoros Mer 09 Ott 2019, 09:30

    Sono in concessionario per il primo tagliando. Siamo partiti bene perchè mi hanno detto che posso anche attendere ed entro un paio di ore massimo mi ridanno la macchina. Gli ho chiesto del cambio Olio in merito alla quantità e mi hanno detto che loro cambiano sempre 5,5 Litri gli ho detto che il libretto porta 3,75 ma mi hanno detto che non è quella la quantità di olio che va nella mia auto. Vi aggiorno appena finisco.


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Qvscug12
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da vincenzoros Mer 09 Ott 2019, 11:39

    Tagliando finito.....2 ore dopo la consegna ma conteggiati 1,5 di lavoro. Totale pagato iva inclusa 170,00. 

    Vi metto il dettaglio da considerare che l'auto ha 13500 KM quindi non è stato cambiato né il filtro del motore né quello del gasolio. 

    https://ibb.co/YXhKTPy


    Secondo voi sono onesti come prezzi ?


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Qvscug12
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da EMMETREDICI Mer 09 Ott 2019, 17:01

    vincenzoros ha scritto:Tagliando finito.....2 ore dopo la consegna ma conteggiati 1,5 di lavoro. Totale pagato iva inclusa 170,00. 

    Vi metto il dettaglio da considerare che l'auto ha 13500 KM quindi non è stato cambiato né il filtro del motore né quello del gasolio. 

    https://ibb.co/YXhKTPy


    Secondo voi sono onesti come prezzi ?


    Interessante...posso venire dalla tua officina a fare il tagliando???  (la mia è a 50 euro/ora) :blink:

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Pre3010


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da vincenzoros Mer 09 Ott 2019, 17:25

    Si in effetti sopratutto sol costo dell'olio non ti hanno trattato bene. A me alla fine con lo sconto applicato me lo hanno prezzato ad 8,33 più iva anche se a te sono stati più onesti sulla quantità sia dell'olio che sulle ore della manodopera.


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Qvscug12
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Alessio Mer 09 Ott 2019, 20:26

    A me il costo orario conteggiato a 41 euro/ora
    l'olio mi hanno conteggiato 3.75 lt.
    costo totale tagliando 300 euro  secondo tagliando con filtro gasolio), compreso filtri abitacolo, polline etc,,,lavavetri 
    il prezzo lo fanno sulle ore di manodopera che conteggiano perche usano quelle da tabella, anche se in realtà ci mettono molto meno.

    Il primo lo pagai 200 euro senza filtro gasolio.


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 20180128_102308_1
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Alessio Mer 09 Ott 2019, 20:31

    EMMETREDICI ha scritto:
    vincenzoros ha scritto:Tagliando finito.....2 ore dopo la consegna ma conteggiati 1,5 di lavoro. Totale pagato iva inclusa 170,00. 

    Vi metto il dettaglio da considerare che l'auto ha 13500 KM quindi non è stato cambiato né il filtro del motore né quello del gasolio. 

    https://ibb.co/YXhKTPy


    Secondo voi sono onesti come prezzi ?


    Interessante...posso venire dalla tua officina a fare il tagliando???  (la mia è a 50 euro/ora) :blink:

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Pre3010
    Non capisco perche ti abbiano cambiato l'olio freni a 20000 km.......per fatturare altre 50 euro.
    Il tunap compralo tu su ebay.......lo paghi mmmmmooooltttoooooo meno.....la metà. Più ne acquisti, meno lo paghi.


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 20180128_102308_1
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da EMMETREDICI Mer 09 Ott 2019, 21:53

    Alessio ha scritto:
    EMMETREDICI ha scritto:
    vincenzoros ha scritto:Tagliando finito.....2 ore dopo la consegna ma conteggiati 1,5 di lavoro. Totale pagato iva inclusa 170,00. 

    Vi metto il dettaglio da considerare che l'auto ha 13500 KM quindi non è stato cambiato né il filtro del motore né quello del gasolio. 

    https://ibb.co/YXhKTPy


    Secondo voi sono onesti come prezzi ?


    Interessante...posso venire dalla tua officina a fare il tagliando???  (la mia è a 50 euro/ora) :blink:

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Pre3010
    Non capisco perche ti abbiano cambiato l'olio freni a 20000 km.......per fatturare altre 50 euro.
    Il tunap compralo tu su ebay.......lo paghi mmmmmooooltttoooooo meno.....la metà. Più ne acquisti, meno lo paghi.


    Alessio...è un preventivo...non l'ho ancora portata in officina... ce la porterò, ma ci arriverà fra 2 mesi, a 30000 km.
    Indubbiamente su qualcosa ci marciano...da notare l'asterisco sul cambio olio *=Sconto merce... e meno male che è scontata


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Primo Tagliando

    Messaggio Da EMMETREDICI Dom 15 Dic 2019, 17:46

    Primo tagliando effettuato dopo 31000 km circa e disagi zero, ad un anno esatto dall'acquisto. 3.95 litri di olio, filtro, lavavetri, anello toroidale, protezione motore tunap, diagnosi con tester
    e 1,10 ore di manodopera per un totale di 200 cocuzze, sconto 10%.
    Info aggiuntive, la batteria è buona, i pneumatici hanno lavorato bene e non c'è stato bisogno di inversione gomme, le pastiglie freni sono al 60% e al momento non necessitano di sostituzione.
    Capo officina e accettazione molto cordiali e disponibili….che altro dire...sono soddisfatto!


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Mauruczko Dom 22 Dic 2019, 08:40

    Buongiorno, qualcuno ha già fatto il secondo tagliando?
    Mi sapete dire che lavori fanno sull'auto e quanto potrebbe essere la spesa?
    Grazie


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 6 20190413

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 19:40