Il giorno 2 Ottobre scorso, premendo il tasto accensione/stop la macchina non partiva. Oltre al fatto che non partiva, dava segnalazioni strane, quali per esempio anomalie sui fari abbaglianti. Dopo innumerevoli prove, la macchina è miracolosamente partita e sono andato immediatamente dalla concessionaria Opel di fiducia. Mi hanno detto dopo alcuni giorni che dipendeva dalla centralina che riconosce la chiave di accensione, e c'era da aspettare per averla. Dopo circa 15 giorni è arrivata la centralina e sembrava tutto ok. Ritirata la macchina, una volta spento il motore, alla ripartenza presentava lo stesso problema, oltre a presentare strane anomalie, quali per esempio chiusura/apertura specchietti laterali. Di nuovo portata dal concessionario, mi è stato detto che dipende dalla centralina carrozzeria PSE che cambieranno, oltre alla batteria. Dopo la sostituzione, sono stato chiamato perchè nonostante questo, ancora la macchina non partiva e non mi poteva essere consegnata. In quasi due mesi non mi è stata mai data una macchina in sostituzione perchè Opel prevede la macchina sostitutiva solo nel caso in cui i pezzi ritardino ad arrivare, quindi in quasi due mesi fino ad oggi stesso, non ho mai avuto la macchina. Mi ha chiamato all'inizio dell'Odissea nel mese di Ottobre, Il Servizio Clienti Opel, che ha preso contatti con il concessionario per la soluzione del problema. Tanti discorsi, qualche telefonata, ma nessuno mi ha mai dato una mano concretamente e nessuno si è preoccupato di darmi una macchina nel frattempo. In due mesi, considerate che la macchina è sempre ferma dal CONCESSIONARIO OPEL, e meno male che ho fatto l'estensione della garanzia, altrimenti ci voleva un mutuo per sopperire alle spese.
QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA SCADENTE TECNOLOGIA OPEL E IL MENEFREGHISMO E LA TRASCURATEZZA CON CUI VENGONO TRATTATI I CLIENTI .
Vi auguro di non trovarvi in questa situazione e a chi legge, e non ha ancora fatto l'acquisto di una Opel, dico di rivolgersi verso altre marche. Non fate il mio stesso ERRORE!
QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA SCADENTE TECNOLOGIA OPEL E IL MENEFREGHISMO E LA TRASCURATEZZA CON CUI VENGONO TRATTATI I CLIENTI .
Vi auguro di non trovarvi in questa situazione e a chi legge, e non ha ancora fatto l'acquisto di una Opel, dico di rivolgersi verso altre marche. Non fate il mio stesso ERRORE!