Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Beh si, anche perchè in ottica di assestamento con qualche km in più al massimo dovresti guadagnare e non perdere... o almeno credoMauro ha scritto:Sono a 1700, non molti ma abbastanza per inquadrarla
Beh, sei in linea con Mauro... e il risultato non mi pare male!Alessio ha scritto:io sono a 2800 e media di 5 l/100 km da cdb
e meno male che non consumavano molto questi turbo benzina.....Mauruczko ha scritto:Non so quanto posso contare, io ho fatto solo 650 km (sono in media coi miei soliti 8.000 km/anno), tutti in città e sono sui 10,2 km/l.
Per quello che conta ho fatto quasi 300 km: 200 in città e 100 in autostrada.Alessio ha scritto:e meno male che non consumavano molto questi turbo benzina.....Mauruczko ha scritto:Non so quanto posso contare, io ho fatto solo 650 km (sono in media coi miei soliti 8.000 km/anno), tutti in città e sono sui 10,2 km/l.
Max66 ha scritto:Ma comunque tutto si può dire di questi motori ma non che consumano, finora non un cliente che si è lamentato di ciò, ed abbiamo vari td con 10000/12000 km e consumi che sono sui
20-23 km/L mentre per I benzina non ho dati ma neanche lamentele.
r.bau ha scritto:Mah, non capisco come qualcuno riesca a fare 20 km/l con il diesel.
Ho l'auto da poco più di una settimana e non riesco ad andare oltre i 14/15 km/l, e stando attento!
E' la stessa manfrina di quando si dice essere uno spazzino o essere un operatore ecologico, essere cieco o essere non vedente, rodare la macchina o assestare la macchina...R. Daneel Olivaw ha scritto:Un tempo si faceva il rodaggio ma ora se usi questo termine ti ridono tutti in faccia: ...sei antico! ...queste cose non esistono più! ...le auto vengono consegnate già rodate!
Salvo poi avere vetture a cui serve un primo periodo di assestamento!
Mah!