Questa è Kattiva...maborro ha scritto:Matteo ma questa non può essere la TuaTetteu ha scritto:Arrivata sana e salva dal conce ..... adesso posso smontare la "vedetta"![]()
è quella che useranno per i Test Drive

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Questa è Kattiva...maborro ha scritto:Matteo ma questa non può essere la TuaTetteu ha scritto:Arrivata sana e salva dal conce ..... adesso posso smontare la "vedetta"![]()
è quella che useranno per i Test Drive
Io sposterei la torre di vedetta a fianco della macchina fino alla consegna...Tetteu ha scritto:Per caso vi siete messi d'accordo con il mio conce ??
Hari Seldon ha scritto:Io sposterei la torre di vedetta a fianco della macchina fino alla consegna...Tetteu ha scritto:Per caso vi siete messi d'accordo con il mio conce ??
E in caso di violazione dell'area protetta c'è sempre il buon Dinamite Bla...Tetteu ha scritto:Hari Seldon ha scritto:Io sposterei la torre di vedetta a fianco della macchina fino alla consegna...Tetteu ha scritto:Per caso vi siete messi d'accordo con il mio conce ??![]()
![]()
non servirà ..... dal concessionario al mio ufficio ci sono 1500 metri .........
vediamo quanti permessi dovrò prendere sino a venerdi prossimo
domattina si muoverà eccome !!! è previsto un giro con la targa prova con me alla guida ....GiGi984 ha scritto:Matteo fai un campo minato intorno alla tua GLX... Tanto non si muoverà finché non la prendi te visto che in motorizzazione ci vanno solo i documenti️️
Questo si chiama stalking nei confronti del concessionario...Tetteu ha scritto:domattina si muoverà eccome !!! è previsto un giro con la targa prova con me alla guida ....GiGi984 ha scritto:Matteo fai un campo minato intorno alla tua GLX... Tanto non si muoverà finché non la prendi te visto che in motorizzazione ci vanno solo i documenti️️
cosi inizio a fare confidenza
Per forza... altrimenti saremmo tutti ar gabbio...maborro ha scritto:Vero, ma come mi avevi confermato Tu Nicola, i concessionari sono esclusi dalla legge dal reato di Stalking![]()
![]()
sarei curioso di sapere su quale base il sito MyOpel ti ha dato quella informazioneTopazblue86 ha scritto:Buongiorno a tutti !
ho ordinato la mia grandland x il 28 aprile ... oggi mi sono iscritto al sito myopel ed è riportato che la costruzione della mia grandland inizierà il 2 luglio ! secondo voi sarà rispettata la tempistica di consegna 31 luglio ? grazie
In che senso scusa ?ignazio ha scritto:Bello. Non era così qualche settimana / mese fa o sbaglio?
Tetteu ha scritto:Caspita ... a me non è mai uscita quella schermata ...(sarò rinco ??)
di solito il conce ha 2 date di consegna
Periodo di consegna stimata e data calcolata di consegna
tecnicamente quella calcolata è 7/10 giorni antecedente a quella di consegna e sarebbe la data nella quale il concessionario riceve l'auto
quella di consegna stimata è quando verrà consegnata a te
pertanto se la tua data stimata di consegna è 31 Luglio è molto probabile che ti venga consegnata entro quella data
@Topazblue86: in questo sensoTetteu ha scritto:Caspita ... a me non è mai uscita quella schermata ...( sarò rinco ?? )
e lo confermo ...ignazio ha scritto:@Topazblue86: in questo sensoTetteu ha scritto:Caspita ... a me non è mai uscita quella schermata ...( sarò rinco ?? )