Cioè la tua prima che vada in produzione passano 4 mesi? Però!!!Blaise79 ha scritto:Molto strani. La mia sarà in produzione dal 4 aprile con ordine del 9 dicembre. Mah..
Inviato con Topic'it
Data di consegna?
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Cioè la tua prima che vada in produzione passano 4 mesi? Però!!!Blaise79 ha scritto:Molto strani. La mia sarà in produzione dal 4 aprile con ordine del 9 dicembre. Mah..
Inviato con Topic'it
Hai avuto il numero job che ti ha dato il concessionario?Blaise79 ha scritto:Meta’-Fine Aprile
Inviato con Topic'it
Ma ti è arrivato direttamente da Opel oppure stai stalkerando tutti i giorni il tuo concessionario?ivra75 ha scritto:Oggi mi è arrivato il numero di telaio, dice che a metà mese è a Roma...incrociamo le dita!!!!
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
No mi disse che appena l'aveva me lo mandava e cosi è stato, cmq uno squillo o wappata ogni tano non fa maleR. Daneel Olivaw ha scritto:Ma ti è arrivato direttamente da Opel oppure stai stalkerando tutti i giorni il tuo concessionario?ivra75 ha scritto:Oggi mi è arrivato il numero di telaio, dice che a metà mese è a Roma...incrociamo le dita!!!!
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |