Da Emanuele Dom 15 Lug 2018, 16:47
Nei miei ultimi spostamenti in autostrada è successo almeno sei,sette, volte nel solo viaggio di ritorno da Torino e almeno tre volte all'andata. Poi ho notato che la leva di comando frecce dalla posizione neutra alla posizione di comando della direzione stessa che sia destra o sinistra, ha una corsa piuttosto lunga,ebbene se non spingiamo tutta la leva fino al classico ....clac......ma diamo solo un colpetto (come quello che dai ai tergi per fare una passata singola...per intenderci), la freccia si attiva lo stesso facendo solo tre intermittenze, non molte ma sufficienti,secondo me per utilizzo autostradale. Sta di fatto che giusto o no nel mio ultimo viaggio verso Venezia e ritorno non mi ha dato errore neppure una volta eppure vi assicuro che gli indicatori di direzione li ho usati non poco. Questo mi fa dedure che l'errore che segnala la macchina sia dovuto dal blocchetto di comando e non software. Per qualche motivo rileva un falso positivo. Nell'utilizzo cittadino o extra urbano per ora nessun problema.