Ho visto la lista dei telofoni compatibili con l'intellilink, ma leggendo altre discussioni in altri gruppi, c'è chi dice che non funziona con i Huawei, c'è chi dice che va benissimo, volevo prenderle il P20 Pro, ma a questo punto opto per il Samsung S9+ per andare sul sicuro.Qualcuno ha esperienza in merito? grazie.
+3
wappi
des_franco
ivra75
7 partecipanti
Compatibilità con Huawei
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°1
Compatibilità con Huawei
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
des_franco- SERGENTE
- Messaggio n°2
Re: Compatibilità con Huawei
Ciao ivra75,
il mio smartphone è un Huawei Nova e interagisce perfettamente con l'Intellilink della mia Grandland X.
Non ho notato alcuna lacuna nei collegamenti, sia via BT che via cavo per poter utilizzare Android auto.
L'unico "problema" che posso segnalare è un piccolo ed occasionale ritardo nell'avvio di certe applicazioni, ma credo sia da imputare a Intellilink e non a Huawei.
il mio smartphone è un Huawei Nova e interagisce perfettamente con l'Intellilink della mia Grandland X.
Non ho notato alcuna lacuna nei collegamenti, sia via BT che via cavo per poter utilizzare Android auto.
L'unico "problema" che posso segnalare è un piccolo ed occasionale ritardo nell'avvio di certe applicazioni, ma credo sia da imputare a Intellilink e non a Huawei.
wappi- CAPORALE
- Messaggio n°3
Ho un Huawei P20 lite: funziona alla perfezione sia il collegamento Bluetooth che Android auto.
- Messaggio n°4
E la ricarica wireless ce l'hai? Se si, funziona con il P20?wappi ha scritto:Ho un Huawei P20 lite: funziona alla perfezione sia il collegamento Bluetooth che Android auto.
- Messaggio n°5
Il mio telefono non supporta la ricarica wireless, quindi non ho potuto verificare.
- Messaggio n°6
Ciao a tutti,
Qualcuno ha riscontrato problemi con la sincronizzazione della rubrica per huawei P8 lite 2017? La mia proprio non la digerisce...
Qualcuno ha riscontrato problemi con la sincronizzazione della rubrica per huawei P8 lite 2017? La mia proprio non la digerisce...
- Messaggio n°7
Ciao @SYS.
Io ho proprio quel modello Huawei p8 lite 2017
Ebbene funziona perfettamente e sono piacevolmente sorpreso viste le premesse.
Connessione Bluetooth ottima, telefonate chiare e chi riceve non ha notato nessun problema di audio e nessun problema con la rubrica
Connessione Android ottima. Ho addirittura provato a mandare un messaggio WhatsApp e udite udite è partito ed è stato ricevuto dal destinatario ...mia moglie
Ho usato l'app Spotify....io non sono un esperto, anzi prima di oggi l'avrò usata un paio di volte, ma devo dire di non aver avuto nessun problema
Ho usato anche Google Map senza nessun problema.
Per ora quindi super soddisfatto e ho accantonato l'acquisto del nuovo smartphone
Io ho proprio quel modello Huawei p8 lite 2017
Ebbene funziona perfettamente e sono piacevolmente sorpreso viste le premesse.
Connessione Bluetooth ottima, telefonate chiare e chi riceve non ha notato nessun problema di audio e nessun problema con la rubrica
Connessione Android ottima. Ho addirittura provato a mandare un messaggio WhatsApp e udite udite è partito ed è stato ricevuto dal destinatario ...mia moglie
Ho usato l'app Spotify....io non sono un esperto, anzi prima di oggi l'avrò usata un paio di volte, ma devo dire di non aver avuto nessun problema
Ho usato anche Google Map senza nessun problema.
Per ora quindi super soddisfatto e ho accantonato l'acquisto del nuovo smartphone
- Messaggio n°8
Ok grazie del feedback. Provo a smanettare ancora un po' con le impostazioni del telefono allora...
- Messaggio n°9
Ciao a Tutti,
io ho un Honor 8 pro. Appena presa l'auto (circa 8 mesi fa) android auto non voleva saperne proprio di funzionare correttamente.
MAPS ok
WAZE no
TELEFONO si, ma senza videata
RUBRICA ok
altre app non le ho provate anche perchè bastava niente a bloccare tutto.
Dopo l'aggiornamento ad android 8 le cose sono migliorate moltissimo.
MAPS ok
WAZE ok
TELEFONO si (e con un trucco anche con videata)
RUBRICA ok
SPOTIFY ok
TELEGRAM, WHATSAPP E SMS ok
Quindi problema quasi completamente risolto.
Sul TELEFONO occorre agire così:
caso1:
Prima di avviare la app Android Auto sulla grandland fare una telefonata (anche solo fare squillare) e durante il collegamento avviare Android Auto. A questo punto il sistema di telefonia di android auto sarà completamente funzionanante.
Caso2:
Si avvia la app sulla grandland senza particolari precauzioni.
La videata del sistema di telefonia non mostrerà alcuna info durante le chiamate e si dovrà agire sui pulsanti al volante per chiudere le chiamate. Nessun problema per rubrica ecc. ecc.
NOTA BENE:
Una volta fatta una telefonata con AA il sistema di telefonia auto non funzionerà fino a che non si sconnette il cavo usb.
I sistemi di navigazione funzioneranno entrambi.
Il pulsante "telefono" sulla plancia, invece di avviare il telefono ritorna a AA.
Un po' sui generis, ma funziona...
io ho un Honor 8 pro. Appena presa l'auto (circa 8 mesi fa) android auto non voleva saperne proprio di funzionare correttamente.
MAPS ok
WAZE no
TELEFONO si, ma senza videata
RUBRICA ok
altre app non le ho provate anche perchè bastava niente a bloccare tutto.
Dopo l'aggiornamento ad android 8 le cose sono migliorate moltissimo.
MAPS ok
WAZE ok
TELEFONO si (e con un trucco anche con videata)
RUBRICA ok
SPOTIFY ok
TELEGRAM, WHATSAPP E SMS ok
Quindi problema quasi completamente risolto.
Sul TELEFONO occorre agire così:
caso1:
Prima di avviare la app Android Auto sulla grandland fare una telefonata (anche solo fare squillare) e durante il collegamento avviare Android Auto. A questo punto il sistema di telefonia di android auto sarà completamente funzionanante.
Caso2:
Si avvia la app sulla grandland senza particolari precauzioni.
La videata del sistema di telefonia non mostrerà alcuna info durante le chiamate e si dovrà agire sui pulsanti al volante per chiudere le chiamate. Nessun problema per rubrica ecc. ecc.
NOTA BENE:
Una volta fatta una telefonata con AA il sistema di telefonia auto non funzionerà fino a che non si sconnette il cavo usb.
I sistemi di navigazione funzioneranno entrambi.
Il pulsante "telefono" sulla plancia, invece di avviare il telefono ritorna a AA.
Un po' sui generis, ma funziona...
Colore: Moonstone Grey