Comunque io continuo ascrivere qui in presentazione, ma se la sezione dedicata è un altra comunicatemelo pure senza problemi, non riesco a collegare la rubrica del telefono, viene visualizzato il mio telefono ma mi dice che è impossibile aggiornare la rubrica, poi ho scaricato app, android auto, e stessa cosa mi dice che bisogna fare modifiche alla configurazione dell'auto , sinceramente non ci sto capendo nulla, altra cosa il motore spinge spinge spinge , molto bene
3 partecipanti
Aggiornamento rubrica
angu- SERGENTE
- Messaggio n°1
Aggiornamento rubrica

Marco Cantù CO
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°2
Re: Aggiornamento rubrica
Urka, hai fatto bene a farmelo notare. Preso dalla lettura del thread non avevo fatto caso che si era ancora nella tua presentazione. Fatto, ho spostato sia i messaggi relativi al CD che questo in due discussioni separate della sezione Infotainment...
Per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento rubrica, che smartphone hai? Leggendo qualche altra discussione mi par di aver capito che ci potrebbe essere bisogno di un aggiornamento del software del sistema Infotainment.

Per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento rubrica, che smartphone hai? Leggendo qualche altra discussione mi par di aver capito che ci potrebbe essere bisogno di un aggiornamento del software del sistema Infotainment.

Nicola | Firenze | classe 1967
_
angu- SERGENTE
- Messaggio n°3
Ho un HUAWEI P10,ho visto che in un altro post, c'è un link dove controllare i telefoni compatibili, e questo risulta esserlo, quindi nei prossimi giorni andrò in concessionaria per verificare se ci sono problemi , grazie della risposta.

Marco Cantù CO
Marco- SERGENTE
- Messaggio n°4
Ciao Angu, Io ho un p10 come te ma non ho avuto nessun problema fin dall'inizio con il collegamento del telefono
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
- Messaggio n°5
Grazie a tutti sono riuscito a sistemare, ho spento e riacceso il telefono e tutto si è sistemato

Marco Cantù CO
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°6
Meglio così... un po' alla Windows-maniera... riavvii, e tante magagne magicamente si risolvono...angu ha scritto:Grazie a tutti sono riuscito a sistemare, ho spento e riacceso il telefono e tutto si è sistemato

Nicola | Firenze | classe 1967
_