Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
3 partecipanti

    Aggiornamento rubrica

    avatar
    angu
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 27.04.18
    Età : 56
    Località Località : cantù

    Aggiornamento rubrica Empty Aggiornamento rubrica

    Messaggio Da angu Dom 06 Mag 2018, 12:07

    Comunque io continuo ascrivere qui in presentazione, ma se la sezione dedicata è un altra  comunicatemelo pure senza problemi, non riesco a collegare la rubrica del telefono, viene visualizzato il mio telefono ma mi dice che è impossibile aggiornare la rubrica, poi ho scaricato app, android auto, e stessa cosa mi dice che bisogna fare modifiche alla configurazione dell'auto , sinceramente non ci sto capendo nulla, altra cosa il motore spinge spinge spinge , molto bene


    _________________

    Opel Grandland X 2.0 diesel  177 CV ultimate 

    Aggiornamento rubrica Opel_g11

    Marco Cantù CO
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento rubrica Empty Re: Aggiornamento rubrica

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 06 Mag 2018, 12:19

    Urka, hai fatto bene a farmelo notare. Preso dalla lettura del thread non avevo fatto caso che si era ancora nella tua presentazione. Fatto, ho spostato sia i messaggi relativi al CD che questo in due discussioni separate della sezione Infotainment... :smile: 
    Per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento rubrica, che smartphone hai? Leggendo qualche altra discussione mi par di aver capito che ci potrebbe essere bisogno di un aggiornamento del software del sistema Infotainment.


    _________________
    Aggiornamento rubrica Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    avatar
    angu
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 27.04.18
    Età : 56
    Località Località : cantù

    Aggiornamento rubrica Empty Re: Aggiornamento rubrica

    Messaggio Da angu Dom 06 Mag 2018, 13:31

    Ho un HUAWEI P10,ho visto che in un altro post, c'è un link dove controllare i telefoni compatibili, e questo risulta esserlo, quindi nei prossimi giorni andrò in concessionaria per verificare se ci sono problemi , grazie della risposta.


    _________________

    Opel Grandland X 2.0 diesel  177 CV ultimate 

    Aggiornamento rubrica Opel_g11

    Marco Cantù CO
    avatar
    Marco
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 14.02.18
    Età : 54
    Località Località : Sorbolo Mezzani PARMA

    Aggiornamento rubrica Empty Re: Aggiornamento rubrica

    Messaggio Da Marco Dom 06 Mag 2018, 15:11

    Ciao Angu, Io ho un p10 come te ma non ho avuto nessun problema fin dall'inizio con il collegamento del telefono

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Buon giorno  a tutti.
    Mi sono innamorato a prima vista della Grandland, e oggi rivado a vederla x contrattare il prezzo...
    avatar
    angu
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 27.04.18
    Età : 56
    Località Località : cantù

    Aggiornamento rubrica Empty Re: Aggiornamento rubrica

    Messaggio Da angu Dom 06 Mag 2018, 21:08

    Grazie a tutti sono riuscito a sistemare, ho spento e riacceso il telefono e tutto si è sistemato


    _________________

    Opel Grandland X 2.0 diesel  177 CV ultimate 

    Aggiornamento rubrica Opel_g11

    Marco Cantù CO
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento rubrica Empty Re: Aggiornamento rubrica

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 06 Mag 2018, 21:10

    angu ha scritto:Grazie a tutti sono riuscito a sistemare, ho spento e riacceso il telefono e tutto si è sistemato
    Meglio così... un po' alla Windows-maniera... riavvii, e tante magagne magicamente si risolvono... :smile:


    _________________
    Aggiornamento rubrica Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 15:12