Oggi in concessionaria per sistemazione profili montanti anteriori (col caldo si è accentuato il problema) e riallineamento portiere anteriori. Mentre ero in Opel Automax mi hanno anche fatto il richiamo ceratura scocca. Già che c’erano mi hanno pulito le spazzole tergi vetro, che a causa della cera di protezione creavano l’alone quando si faceva partire il tergi. Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km. Sto valutando anche l’acquisto delle pedane visto l’abbassamento del prezzo. Come di consueto in questi 5 anni da possessore Opel, non posso fare altro che essere soddisfatto del lavoro di Automax Como.
3 partecipanti
Richiamo ceratura e montanti interni
antusei- CAPORALE
- Messaggio n°1
Richiamo ceratura e montanti interni
- Messaggio n°2
Re: Richiamo ceratura e montanti interni
antusei ha scritto:Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km.

Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) =
pari a

Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°3
Re: Richiamo ceratura e montanti interni
ignazio ha scritto:antusei ha scritto:Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km.Questa non la sapevo. Assestamento portiere e guarnizioni?
In effetti potrei capire la parte relativa alle portiere (anche se mi giunge nuovo il fatto che si debbano assestare... vorrebbe dire che tutte le macchine uscirebbero con gli sportelli più o meno storti o si storcerebbero poi), ma l'assestamento delle guarnizioni lo trovo un po' più duro da digerire...

Nicola | Firenze | classe 1967
_