Oggi in concessionaria per sistemazione profili montanti anteriori (col caldo si è accentuato il problema) e riallineamento portiere anteriori. Mentre ero in Opel Automax mi hanno anche fatto il richiamo ceratura scocca. Già che c’erano mi hanno pulito le spazzole tergi vetro, che a causa della cera di protezione creavano l’alone quando si faceva partire il tergi. Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km. Sto valutando anche l’acquisto delle pedane visto l’abbassamento del prezzo. Come di consueto in questi 5 anni da possessore Opel, non posso fare altro che essere soddisfatto del lavoro di Automax Como.
3 partecipanti
Richiamo ceratura e montanti interni
antusei- CAPORALE
- Messaggio n°1
Richiamo ceratura e montanti interni
- Messaggio n°2
Re: Richiamo ceratura e montanti interni
Questa non la sapevo. Assestamento portiere e guarnizioni?antusei ha scritto:Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km.
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = pari a
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°3
Re: Richiamo ceratura e montanti interni
ignazio ha scritto:Questa non la sapevo. Assestamento portiere e guarnizioni?antusei ha scritto:Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km.
In effetti potrei capire la parte relativa alle portiere (anche se mi giunge nuovo il fatto che si debbano assestare... vorrebbe dire che tutte le macchine uscirebbero con gli sportelli più o meno storti o si storcerebbero poi), ma l'assestamento delle guarnizioni lo trovo un po' più duro da digerire...