Avevo letto qualche giorno fa qualcuno che scriveva che i fari full led della GLX non sono tutti a led...ma hanno tipo anabbaglianti e frecce che non sono a led.
Confermate questa cosa?
Confermate questa cosa?
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
La versione a led dovrebbe differenziarsi da quella a NON led solo per gli anabbaglianti e gli abbaglianti.@pistacchio ha scritto:Quindi mi confermi che i full led tutti i tipi di fari esterni sono a led?
@maborro ha scritto:Io ho i full led e anabbaglianti e frecce sono a LED
I fendinebbia sia anteriori che posteriori usano le alogene.@SYS ha scritto:Ciao una domanda perché non mi è chiaro: ma nella versione full led i fendinebbia sono alogene o led?
"Faro" è inteso come "gruppo ottico anteriore" .....@Antonio74 ha scritto:Nella descrizione, come nel configuratore, parla di "Fari anteriori Full Led" e non di un generico "Luci full led anteriori".
Sul posteriore le luci di posizione e le luci targa sono a led, tutto il resto alogeno.@pistacchio ha scritto:Quindi da quello che ho capito fendinebbia e tutti i gruppi ottici posteriori solo alogeni...giusto?
Quotone!!!@Tetteu ha scritto:"Faro" è inteso come "gruppo ottico anteriore" .....
ed in effetti freccia - abbagliante - anabbagliante - DLR - Corner Light ( contenuti nel gruppo ottico / faro )....... sono a led
tutto il resto è alogeno
come scritto in una mia recensione , non capisco il perchè di questa "arlecchinata" ..... o le metti tutte Led , oppure tutte alogene
ci riesce Audi & co . , ..... e non ci riesce Opel ?