il sistema di ricarica wireless è possibile installarlo in post vendita? chi ce l'ha come si trova?
+2
Spray78
ifarto
6 partecipanti
Ricarica wireless in post vendita
ifarto- CAPORALE
- Messaggio n°1
Ricarica wireless in post vendita
Moonstone Grey
Cambio Manuale
Barre Longitudinali | Sistema Open&Start | Opel Eye | Park&GO Park | Cerchi 18"
Spray78- MAGGIORE
- Messaggio n°2
Re: Ricarica wireless in post vendita
Non saprei dirti in merito all'installazione successiva ma, a quanto risulta ha dei grossi problemi di compatibilità.
Puoi leggere i vari Post sul forum iniziando da QUI
Puoi leggere i vari Post sul forum iniziando da QUI
(Consegnata il 2 Novembre 2018 )
Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V
Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL
Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°3
Credo di poterti consigliare senza ombra di dubbio di usare quei 150€ per qualsiasi altra cosa ma non per la ricarica (anzi, la non-ricarica) wireless.
Se proprio non ti interessa nulla, piuttosto fatti dare una fornitura di gelati per l'estate in arrivo, ma non quell'accessorio il cui vero nome dovrebbe essere "occupatore senza motivo del vano bracciolo".
Credo di essere l'unico in questo forum ad aver speso mezza parola in positivo su questo coso fino a che ho avuto un telefono vecchio di oltre 5 anni. Al cambio di telefono sono entrato nell'oblio come tutti gli altri.
Se proprio non ti interessa nulla, piuttosto fatti dare una fornitura di gelati per l'estate in arrivo, ma non quell'accessorio il cui vero nome dovrebbe essere "occupatore senza motivo del vano bracciolo".
Credo di essere l'unico in questo forum ad aver speso mezza parola in positivo su questo coso fino a che ho avuto un telefono vecchio di oltre 5 anni. Al cambio di telefono sono entrato nell'oblio come tutti gli altri.
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
ifarto- CAPORALE
- Messaggio n°4
Grazie per la risposta, mi pare di capire quindi che il problema sta nelle versioni del telefono? Cioè se il telefono è vecchio non funziona e quindi io con un iPhone X, avrò problemi? Ammesso che si possa aggiungere.R. Daneel Olivaw ha scritto:Credo di poterti consigliare senza ombra di dubbio di usare quei 150€ per qualsiasi altra cosa ma non per la ricarica (anzi, la non-ricarica) wireless.
Moonstone Grey
Cambio Manuale
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°5
No, se leggi bene è il contrario, Gianfranco diceva che è andato bene finchè aveva il telefono vecchio, poi col nuovo non funge più.ifarto ha scritto:Grazie per la risposta, mi pare di capire quindi che il problema sta nelle versioni del telefono? Cioè se il telefono è vecchio non funziona e quindi io con un iPhone X, avrò problemi? Ammesso che si possa aggiungere.R. Daneel Olivaw ha scritto:Credo di poterti consigliare senza ombra di dubbio di usare quei 150€ per qualsiasi altra cosa ma non per la ricarica (anzi, la non-ricarica) wireless.
Quindi funziona o almeno dovrebbe funzionare coi telefoni più vecchi.
Coi telefoni più nuovi son problemi sicuri....
Poi rileggendo le varie discussioni sulla ricarica wireless qui sul forum, mi sembra che questa abbia sempre funzionato un pò a random, a seconda di marche e/o modelli di telefoni.
Credo che una risposta certa alla tua domanda, sul fatto che funzioni o meno, nessuno sia in grado di dartela, troverai qualcuno a cui funziona e qualcun altro a cui non funziona.
Poi se si possa mettere aftermarket proprio non lo so.
Mi ritengo fortunato a non averla scelta come optional e ad avere il più comodo portaoggetti.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°6
Confermo.
Sono riuscito a farlo andare benino con un vecchio Lumia 1520 e un altrettanto vecchio Lumia 930.
Non ho sentito di nessuno iPhone con cui funziona. Io l'ho testato con 8 plus e XS max e non va con nessuno dei 2.
Per gli androidiani non mi esprimo ma, se leggi le conversazioni nel forum vedrai che a grandi linee si sono lamentati più o meno tutti.
Poi ti invito ad una considerazione che per alcuni può essere inutile e per altri può essere importante.
Non ha nulla a che vedere col fatto che la ricarica funzioni o meno.
Da testimonianze documentate con foto nel forum, il bracciolo con ricarica wireless può contenere un cellulare e un portafogli al max.
Un bracciolo senza ricarica wireless può contenere una bottiglia d'acqua da 1,5 litri.
Non c'entra con la ricarica ma... se calcoli che la GLX è abbastanza avara di spazi per gli oggetti, forse questo ragionamento può esserti utile per la tua decisione
Sono riuscito a farlo andare benino con un vecchio Lumia 1520 e un altrettanto vecchio Lumia 930.
Non ho sentito di nessuno iPhone con cui funziona. Io l'ho testato con 8 plus e XS max e non va con nessuno dei 2.
Per gli androidiani non mi esprimo ma, se leggi le conversazioni nel forum vedrai che a grandi linee si sono lamentati più o meno tutti.
Poi ti invito ad una considerazione che per alcuni può essere inutile e per altri può essere importante.
Non ha nulla a che vedere col fatto che la ricarica funzioni o meno.
Da testimonianze documentate con foto nel forum, il bracciolo con ricarica wireless può contenere un cellulare e un portafogli al max.
Un bracciolo senza ricarica wireless può contenere una bottiglia d'acqua da 1,5 litri.
Non c'entra con la ricarica ma... se calcoli che la GLX è abbastanza avara di spazi per gli oggetti, forse questo ragionamento può esserti utile per la tua decisione
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
antfal- CAPITANO
- Messaggio n°7
Il Caricatore Wireless è una c....a pazzesca !!!!!!!!!
Meglio lo spazio libero nel bracciolo !!!!!
Se puoi scegliere, ed Io purtroppo non ho potuto, evita di farlo installare e goditi lo spazio del bracciolo !!!
P.S. mi scuso con gli amministratori del Forum se il messaggio sottintende l'utilizzo di parole volgari ma in alcuni casi sono gli unici termini che descrivano realmente la situazione
Meglio lo spazio libero nel bracciolo !!!!!
Se puoi scegliere, ed Io purtroppo non ho potuto, evita di farlo installare e goditi lo spazio del bracciolo !!!
P.S. mi scuso con gli amministratori del Forum se il messaggio sottintende l'utilizzo di parole volgari ma in alcuni casi sono gli unici termini che descrivano realmente la situazione
ifarto- CAPORALE
- Messaggio n°8
molto bene....allora andremo di cavetto alla grande
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Moonstone Grey
Cambio Manuale
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°9
Quanno ce vo' ce vo'...antfal ha scritto:P.S. mi scuso con gli amministratori del Forum se il messaggio sottintende l'utilizzo di parole volgari ma in alcuni casi sono gli unici termini che descrivano realmente la situazione
- Messaggio n°10
...tanto, se vuoi usare Carplay o AndroidAuto, il cavetto lo devi usare comunque e allora tanto vale...ifarto ha scritto:molto bene....allora andremo di cavetto alla grande
Grazie a tutti