Da Maverick Gio 07 Apr 2022, 14:26
Buongiorno Francesca,
Macchina morta in autostrada con questo errore
https://i.servimg.com/u/f12/20/06/36/28/24568410.jpg
Tempo che mi avvisa con il messaggio nell'infotainment e la macchina si spegne facendomi rischiare un incidente mortale considerando che stavo in terza corsia a 130km/h.
Quando mi è successo era il 18 ottobre 2021, ho riavuto la macchina il 27 gennaio!
Aprii anche una segnalazione alla casa madre che se n'è lavata le mani dicendo che ho fatto rifornimento di gasolio "sporco", che nel serbatoio c'era dello smeriglio.
L'acqua nel gasolio c'era davvero ma lo smeriglio è stato causato dalla pompa! Ma loro non lo ammetteranno mai!
A me pure è successo a 43mila km e dopo giusto 3 anni, quindi anche fuori garanzia.
Morale della favola?
Common rail, pompa gasolio, 4 iniettori, pompa alta pressione, tubi vari dei condotti del gasolio, pulizia del serbatoio sostituiti per un totale di 5000 euro!
Avendo capito che questo problema viene generato dalla pompa del gasolio della BOSH ho il timore che da qui a qualche tempo questo danno mi si può ripresentare!
A mio avviso dovremmo fare una petizione verso casa madre perché non lo trovo corretto che se ne lavano le mani dicendo che è colpa del gasolio sporco!
Diamond Black - Cambio manuale - Opel Eye - Barre longitudinali al tetto - Radio DAB Intellilink 5.0 - Ruotino di scorta - Cerchi in lega 18" a 5 razze black - Interni in tessuto Morrocana con sedile guidatore AGR