Un po' come l'Orange Rock Mokka... è un colore molto forte. Forse alla lunga potrà stancare, non saprei, ma almeno ti differenzi dalla massa dei bianchi/grigi/neri che circolano e nei grandi parcheggi la trovi "a vista"...

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Si esatto è un colore piu originale il topaz blue, per quanto riguarda lo stancare con il tempo, io credo che stanchino piu i colori classici tipo bianco o grigio chiaro metallizzato proprio per il fatto che in giro il 90% dei colori sono cosi. Io l'avrei presa come la mia mokka x , quantum gray che qui si chiama moonston Gray solo che non mi dava la sensazione di aver cambiato l'auto con questo colore, a mio avviso è il piu bello di tutti, classico che non stanca e molto elegante!Hari Seldon ha scritto:Io andrei di Topaz Blue... a mio avviso è molto bello.
Un po' come l'Orange Rock Mokka... è un colore molto forte. Forse alla lunga potrà stancare, non saprei, ma almeno ti differenzi dalla massa dei bianchi/grigi/neri che circolano e nei grandi parcheggi la trovi "a vista"...![]()
Ah...leggo solo ora...già fattoHari Seldon ha scritto:A che ora vai dal Concessionario?
Credo comunque vada visto sotto la luce solare per dare un giudizio obiettivo.ivra75 ha scritto:Oggi ho visto il Amethyst Purple e devo dire che dal vivo non piace per niente, molto spento sembra il blu della auto appunto blu
Stava sul piazzaleHari Seldon ha scritto:Credo comunque vada visto sotto la luce solare per dare un giudizio obiettivo.ivra75 ha scritto:Oggi ho visto il Amethyst Purple e devo dire che dal vivo non piace per niente, molto spento sembra il blu della auto appunto blu
...in una giornata grigia, buia e tempestosa...ivra75 ha scritto:Stava sul piazzaleHari Seldon ha scritto:Credo comunque vada visto sotto la luce solare per dare un giudizio obiettivo.ivra75 ha scritto:Oggi ho visto il Amethyst Purple e devo dire che dal vivo non piace per niente, molto spento sembra il blu della auto appunto blu
Bene! L'importante è che la scelta ti abbia comunque soddisfatto. Che ha detto tua figlia?ivra75 ha scritto:Ragazzi ho cambiato il colore in White Jade (Bianco solido) il topaz si è bello a vedrlo nelle foto con le luci "pilotate" ma l'ho visto stamattina dal mio conc che ne stava consegnando una topaz blu, a volte sembra un blu pastello non mi ha convinto, mentre il bianco col tetto nero è altrettanto bello e bianco rimane in tutte le condizioni di luce:)
Le ho detto che non lo fanno piu il bluHari Seldon ha scritto:Bene! L'importante è che la scelta ti abbia comunque soddisfatto. Che ha detto tua figlia?ivra75 ha scritto:Ragazzi ho cambiato il colore in White Jade (Bianco solido) il topaz si è bello a vedrlo nelle foto con le luci "pilotate" ma l'ho visto stamattina dal mio conc che ne stava consegnando una topaz blu, a volte sembra un blu pastello non mi ha convinto, mentre il bianco col tetto nero è altrettanto bello e bianco rimane in tutte le condizioni di luce:)
Appena 9, ma nonostante ciò mi ha guardato con una faccia come per dire...vai a prendere per il "biiiip" un'altraHari Seldon ha scritto:Quanti anni ha tua figlia? Ancora riesci a turlupinarla in questo modo?
Ah ecco... tutto torna allora...ivra75 ha scritto:Appena 9, ma nonostante ciò mi ha guardato con una faccia come per dire...vai a prendere per il "biiiip" un'altraHari Seldon ha scritto:Quanti anni ha tua figlia? Ancora riesci a turlupinarla in questo modo?
Alla fine l'ha spuntata la percentuale più bassa... mai dire mai...Marcello vedendo la foto qui ti direi subito il golden sunstone, ma non mi fido delle luci artificiali degli stand, quindi credo 70% blu topazio 30% bianco solido, domani vi dirò.
Si vado sul sicuroElijah Baley ha scritto:Alla fine l'ha spuntata la percentuale più bassa... mai dire mai...Marcello vedendo la foto qui ti direi subito il golden sunstone, ma non mi fido delle luci artificiali degli stand, quindi credo 70% blu topazio 30% bianco solido, domani vi dirò.
quale colore?GB62 ha scritto:Qualcuno di voi ha visto questo colore? A me lo hanno fatto vedere velocemente in concessionaria ma sinceramente non ho potuto scegliere e spero non sia molto chiaro, tipo il solito grigio metallizzaro chiaro.....