Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2383 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+16
GiGi984
obelix56
ilDavide
Alessio
R. Daneel Olivaw
alvaro4ever
GB62
Mauruczko
ivra75
Alberto Sambo
Bruce77
Daddi Paolo
Elijah Baley
Paolo1978
Max66
Hari Seldon
20 partecipanti

    I colori della Grandland X

    Sondaggio

    Che colore avete scelto per la vostra nuova Grandland X?

    [ 3 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left4%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [4%] 
    [ 14 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left21%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [21%] 
    [ 7 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left10%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [10%] 
    [ 16 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left24%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [24%] 
    [ 6 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left9%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [9%] 
    [ 1 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left1%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [1%] 
    [ 3 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left4%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [4%] 
    [ 3 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left4%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [4%] 
    [ 10 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left15%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [15%] 
    [ 4 ]
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_left6%I colori della Grandland X - Pagina 5 Bar_right [6%] 

    Voti totali: 67

    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 21 Gen 2018, 20:14

    Alessio ha scritto:io la lavo sopratutto per rimuovere tracce di salsedine, visto che ogni fine settimana me ne vado al mare
    Acc... allora si, non è solo un piacere il lavarla, ma soprattutto un dovere...  :biggrin2:
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Dom 21 Gen 2018, 22:30

    Io la lavavo prima di un matrimonio ma... ormai gli amici sono tutti sposati da un pezzo!!!
    :lol2: :lol2: :lol2:
    C'è da dire che mia moglie ha capito una grande verità. Lei mi dice sempre che non abbiamo bisogno di un antifurto perché la nostra auto è già lei di suo un antifurto per come è conciata!!!
    :751:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 21 Gen 2018, 22:53

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Io la lavavo prima di un matrimonio ma... ormai gli amici sono tutti sposati da un pezzo!!!
    :lol2: :lol2: :lol2:
    C'è da dire che mia moglie ha capito una grande verità. Lei mi dice sempre che non abbiamo bisogno di un antifurto perché la nostra auto è già lei di suo un antifurto per come è conciata!!!
    :751:
    Aspetta che ti arrivi la Grandland e vedrai come andrai di Sidol...  lol! lol! lol!


    _________________
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Dom 21 Gen 2018, 22:55

    Hari Seldon ha scritto:Aspetta che ti arrivi la Grandland e vedrai come andrai di Sidol...  lol! lol! lol!

    ...e temo proprio che tu abbia ragione!
    :lol3:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    ilDavide
    ilDavide
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 193
    Data d'iscrizione : 21.03.18
    Età : 47
    Località Località : Corbetta (MI)

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da ilDavide Mar 27 Mar 2018, 07:55

    Dopo due auto nere stavo per sceglierla bianca ma mia moglie mi ha fatto notare che dietro con quel colore si nota troppo la plastica del fascione del paraurti....e non ha tutti i torti.
    Mi sono deciso quindi sul Moonstone Grey colore che a mio avviso riesce a mascherare la plastica posteriore abbondante...


    _________________
     Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
     
                             I colori della Grandland X - Pagina 5 Collag13                                                 
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da obelix56 Mar 27 Mar 2018, 11:48

    Ho sempre avuto auto bianche o nere , ma essendo un amante del colore bordeaux , questa volto l'ho presa Dark Ruby Red, ed è un colore per me molto bello. Avevo fotografato questa dal concessionario ( non è una Ultimate come ho preso io che ha il tetto nero ) ma devo dire che il colore mi è piaciuto molto.


    I colori della Grandland X - Pagina 5 Img_4511


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        I colori della Grandland X - Pagina 5 Offroa11
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da Alessio Mar 27 Mar 2018, 13:32

    obelix56 ha scritto:Ho sempre avuto auto bianche o nere , ma essendo un amante del colore bordeaux , questa volto l'ho presa Dark Ruby Red, ed è un colore per me molto bello. Avevo fotografato questa dal concessionario ( non è una Ultimate come ho preso io che ha il tetto nero ) ma devo dire che il colore mi è piaciuto molto.


    I colori della Grandland X - Pagina 5 Img_4511il colore che mi sarebbe b
    il colore che mi sarebbe piaciuto.....vista dal vivo alla luce del sole è spettacolare.  Avendola acquistata a ridosso di capodanno ( per lo sconto avuto dovevo immatricolare entro l'anno) dovevo scegliere tra le pronta consegna di colore bianco grigio e nero .... e son ricascato sul bianco ( che comunque era tra le mie possibili scelte)


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    I colori della Grandland X - Pagina 5 20180128_102308_1
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 27 Mar 2018, 13:44

    obelix56 ha scritto:Ho sempre avuto auto bianche o nere , ma essendo un amante del colore bordeaux , questa volto l'ho presa Dark Ruby Red, ed è un colore per me molto bello. Avevo fotografato questa dal concessionario ( non è una Ultimate come ho preso io che ha il tetto nero ) ma devo dire che il colore mi è piaciuto molto.
    Oltretutto credo che questa foto non le renda giustizia. Immagino che il dark Ruby red, nella sua scurezza, sia un colore molto brillante, e piace tanto pure a me.


    _________________
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da ivra75 Mar 27 Mar 2018, 14:00

    Non male anche il rosso, ma dopo aver avuto zafira nera, mokka bicolor bianca, mokka x quantum grey, mi resi conto di come i colori scuri seppur fantastici siano troppo delicati, per questo la scelta è ricaduta sul bianco, oltre al fatto di essere stato deluso alla vista dal vivo del blu topaz, tra l'altro colore che scelsi e cambiai in corsa d'ordine. Pensate solo che stavo in un conc. e avevano la grandland nera in salone, beh si vedevano micrograffi su tutta la macchina.  :nono: Logicamente è un opinione mia personale.


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Img_6415 
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Whatsa20
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 39
    Località Località : Terni

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da GiGi984 Mar 08 Mag 2018, 12:23

    Riapro questo argomento... Che dramma quando ho dovuto scegliere il colore... Bianco perla oppure pastello... Moonston grey... Topazio blu... Oppure rosso rubino...
    Alla fine visto la scelta della Ultimate, ho scartato il perlato per risparmiare...
    Il bianco xké allora avrei fatto un sacrificio x il perlato...
    Il blu xké si è stupendo ma temo possa stancare...
    E poi ho visto in concessionaria una quartz grey... Mi è piaciuta molto ma mi è sembrata troppo chiara... vicino poi c'era una crossland grigio scuro con tetto nero e l'abbinamento mi piaceva proprio...
    Quindi dietro consiglio del concessionario sono andato col Moonstone grey...
    Purtroppo devo mangiarmi le unghie nell'attesa.

    Inviato con Topic'it


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Img_2021 
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da obelix56 Mar 08 Mag 2018, 13:08

    Hari Seldon ha scritto:
    obelix56 ha scritto:Ho sempre avuto auto bianche o nere , ma essendo un amante del colore bordeaux , questa volto l'ho presa Dark Ruby Red, ed è un colore per me molto bello. Avevo fotografato questa dal concessionario ( non è una Ultimate come ho preso io che ha il tetto nero ) ma devo dire che il colore mi è piaciuto molto.
    Oltretutto credo che questa foto non le renda giustizia. Immagino che il dark Ruby red, nella sua scurezza, sia un colore molto brillante, e piace tanto pure a me.
    Hai perfettamente ragione il dark Ruby red è veramente stupendo e per lo più brillante , non pensavo. Personalmente l'avevo vista in tinta unita, ma nella versione Ultimate il contrasto col nero del tetto, le cromature e le barre risalta in tutta la sua bellezza. FANTASTICA

    :wave:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        I colori della Grandland X - Pagina 5 Offroa11
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da ivra75 Mar 08 Mag 2018, 13:24

    Gigi attenzione non sono sicuro che il moonstone Grey abbia il tetto nero,non credo propio


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Img_6415 
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Whatsa20
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da Mauruczko Mar 08 Mag 2018, 14:31

    ivra75 ha scritto:Gigi attenzione non sono sicuro che il moonstone Grey abbia il tetto nero,non credo propio
    Invece si, Ivano.
    Tutte le Ultimate, e quella di @GiGi984 lo è, hanno il tetto black di serie indipendentemente dal colore.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    I colori della Grandland X - Pagina 5 20190413
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 39
    Località Località : Terni

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da GiGi984 Mar 08 Mag 2018, 16:19

    ivra75 ha scritto:Gigi attenzione non sono sicuro che il moonstone Grey abbia il tetto nero,non credo propio

    Già ti ha risposto Mauro 😉

    Inviato con Topic'it


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Img_2021 
    cosmicament
    cosmicament
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da cosmicament Lun 04 Giu 2018, 22:28

    Preso  amethyst purple.. scelta anche per il colore


    _________________
    :smile:
    Cosma
    Opel Grandland x 1.6 120 Cv Innovation 
    Cambio automatico
    Amethyst purple
     Sedile guidatore AGR
     Opel eye
      Barre al tetto
    Cerchi 18" black
     Ruota di scorta
    avatar
    Marco80
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 28.04.18
    Età : 44
    Località Località : Ragoli

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da Marco80 Mar 05 Giu 2018, 21:40

    Io l'ho presa quasi obbligato perché solo con quelle in stock mi facevano un buon prezzo anche se non convintissimo quartz grey ma appena ritirata mi sono convinto subito... a mio parere colore che sulla Grandland  sta da Dio. Bellissima


    _________________
    Marco 38 anni,grandland x 1.6 120 cv cambio automatico barre sul tetto opel eye fari full led cerchi 18 parabrezza riscaldato
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Lun 11 Giu 2018, 12:53

    Dal sondaggio risulta che tra noi c'è (o ci sarà) una Golden Sunstone... e credo sia l'unico colore di cui non abbiamo ancora visto foto nel forum!
    Allora, caro possessore della Golden... non vuoi farci vedere il tuo gioiellino dorato?
    Trovi qui una intera sezione in cui immortalare la tua bestiolina!


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    I colori della Grandland X - Pagina 5 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da scratm Lun 11 Giu 2018, 13:05

    GiGi984 ha scritto:
    ivra75 ha scritto:Gigi attenzione non sono sicuro che il moonstone Grey abbia il tetto nero,non credo propio

    Già ti ha risposto Mauro 😉

    Inviato con Topic'it
    @ivra75 sì l'unico colore che non si può scegliere nell'allestimento ultimate è il nero (Diamond Black) per l'obbligo del bicolore.... scelta opinabile ma così hanno deciso  :wink:


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da ignazio Mar 07 Ago 2018, 15:59

    In merito al colore delle auto ecco i risultati delle vendite dello scorso anno nei primi 6 mesi

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Screen10

    Mancano sicuramente alcuni colori ma queste sono le macrocategorie


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = I colori della Grandland X - Pagina 5 1333074pari a  I colori della Grandland X - Pagina 5 1333074_31
    I colori della Grandland X - Pagina 5 V3dima10
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    I colori della Grandland X - Pagina 5 Empty Re: I colori della Grandland X

    Messaggio Da Mauruczko Sab 09 Feb 2019, 14:10

    Non credo sia stato segnalato prima, comunque il colore Golden Sunstone è stato tolto dal listino italiano.
    Evidentemente, al di là del "misterioso" votante del nostro forum, non ha proprio avuto successo. 
    E se posso esprimere un parere personale, senza offendere nessuno, direi che per una volta sono daccordo in questa modifica al listino.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    I colori della Grandland X - Pagina 5 20190413

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 16:10