Acc... allora si, non è solo un piacere il lavarla, ma soprattutto un dovere...Alessio ha scritto:io la lavo sopratutto per rimuovere tracce di salsedine, visto che ogni fine settimana me ne vado al mare

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Acc... allora si, non è solo un piacere il lavarla, ma soprattutto un dovere...Alessio ha scritto:io la lavo sopratutto per rimuovere tracce di salsedine, visto che ogni fine settimana me ne vado al mare
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Aspetta che ti arrivi la Grandland e vedrai come andrai di Sidol...R. Daneel Olivaw ha scritto:Io la lavavo prima di un matrimonio ma... ormai gli amici sono tutti sposati da un pezzo!!!![]()
![]()
![]()
C'è da dire che mia moglie ha capito una grande verità. Lei mi dice sempre che non abbiamo bisogno di un antifurto perché la nostra auto è già lei di suo un antifurto per come è conciata!!!
Hari Seldon ha scritto:Aspetta che ti arrivi la Grandland e vedrai come andrai di Sidol...![]()
![]()
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
il colore che mi sarebbe piaciuto.....vista dal vivo alla luce del sole è spettacolare. Avendola acquistata a ridosso di capodanno ( per lo sconto avuto dovevo immatricolare entro l'anno) dovevo scegliere tra le pronta consegna di colore bianco grigio e nero .... e son ricascato sul bianco ( che comunque era tra le mie possibili scelte)obelix56 ha scritto:Ho sempre avuto auto bianche o nere , ma essendo un amante del colore bordeaux , questa volto l'ho presa Dark Ruby Red, ed è un colore per me molto bello. Avevo fotografato questa dal concessionario ( non è una Ultimate come ho preso io che ha il tetto nero ) ma devo dire che il colore mi è piaciuto molto.il colore che mi sarebbe b
Oltretutto credo che questa foto non le renda giustizia. Immagino che il dark Ruby red, nella sua scurezza, sia un colore molto brillante, e piace tanto pure a me.obelix56 ha scritto:Ho sempre avuto auto bianche o nere , ma essendo un amante del colore bordeaux , questa volto l'ho presa Dark Ruby Red, ed è un colore per me molto bello. Avevo fotografato questa dal concessionario ( non è una Ultimate come ho preso io che ha il tetto nero ) ma devo dire che il colore mi è piaciuto molto.
Hai perfettamente ragione il dark Ruby red è veramente stupendo e per lo più brillante , non pensavo. Personalmente l'avevo vista in tinta unita, ma nella versione Ultimate il contrasto col nero del tetto, le cromature e le barre risalta in tutta la sua bellezza. FANTASTICAHari Seldon ha scritto:Oltretutto credo che questa foto non le renda giustizia. Immagino che il dark Ruby red, nella sua scurezza, sia un colore molto brillante, e piace tanto pure a me.obelix56 ha scritto:Ho sempre avuto auto bianche o nere , ma essendo un amante del colore bordeaux , questa volto l'ho presa Dark Ruby Red, ed è un colore per me molto bello. Avevo fotografato questa dal concessionario ( non è una Ultimate come ho preso io che ha il tetto nero ) ma devo dire che il colore mi è piaciuto molto.
Invece si, Ivano.ivra75 ha scritto:Gigi attenzione non sono sicuro che il moonstone Grey abbia il tetto nero,non credo propio
ivra75 ha scritto:Gigi attenzione non sono sicuro che il moonstone Grey abbia il tetto nero,non credo propio
@ivra75 sì l'unico colore che non si può scegliere nell'allestimento ultimate è il nero (Diamond Black) per l'obbligo del bicolore.... scelta opinabile ma così hanno decisoGiGi984 ha scritto:ivra75 ha scritto:Gigi attenzione non sono sicuro che il moonstone Grey abbia il tetto nero,non credo propio
Già ti ha risposto Mauro
Inviato con Topic'it