Prima o poi lo correggeranno.
Tutto sommato siamo fortunati: quale altro brand si può permettere il lusso di avere ben 2 portali da dove attingere? Noi, quando Opel ci dice male... abbiamo sempre Peugeot!

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
A Kikko non piace questo messaggio.
fabiopaki ha scritto:non trovo più la pagina per scaricare gli aggiornamenti, qualcuno di voi ha da mandarmi l'url?
grazie!
Grazie mille!ilcinghialone ha scritto:fabiopaki ha scritto:non trovo più la pagina per scaricare gli aggiornamenti, qualcuno di voi ha da mandarmi l'url?
grazie!
Ciao ecco a te...
https://www.myopelservice.com/CampaignAttachments/22325_20180904114935.pdf
ignazio ha scritto:Ciao a tutti è appena uscita la versione 15.0 delle mappe datata 21.08.2019
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
PeugeotR. Daneel Olivaw ha scritto:A proposito di mappe... devo dire che finalmente capisco le diverse lamentele lette di tanto in tanto sul forum: io fino ad oggi non avevo mai avuto problemi ma, durante le ferie, essendomi mosso molto nell'entroterra e in zone meno metropolitane... non ho tenuto il conto di quante volte il navigatore ha cercato di farmi fare lo sterrato, o sentieri che si perdevano nei boschi, o mulattiere...![]()
Evidentemente non tutte le zone d'Italia sono mappate con la stessa perizia!
Ma, per tornare in tema, speriamo che questi frequenti aggiornamenti, sistemino i problemi.
P.S. @ignazio: sito Opel o Peugeot?
Leggi i messaggi precedenti in questa stessa discussione.Enrico_P ha scritto:ma nel portale myopel e non sull'app, dove cavolo si trova l'aggiornamento delle mappe, non riesco a trovarlo, oltretutto non ci saranno più aggiornamenti del firmware?
che ne dite?
Mi sto organizzando per quando riavremo la libertà
Si, puoi leggere questa pagina con gli ultimi sviluppi.desenzo ha scritto:Ciao a tutti, quindi da ora in poi l'unico modo per scaricare aggiornamenti dell'Infotainment, sia firmware che mappe, è da MyOpel o tramite avviso app o dal link Opel?
Dal sito peugeot inserendo il vin, mi dice che attualmente non ci sono aggiornamenti disponibili....
Premetto che avevo precedentemente scaricato e installato le ultime versioni di entrambi i file.
Grazie
Infatti è proprio così, se non hai aggiornamenti ti propone la "solita" pagina, quando avrai nuovi aggiornamenti vedrai che ti apparirà la nuova pagina che ti porta a Peugeot Update, col quale non potrai farci nulla.desenzo ha scritto:Si si avevo già letto, quel post, ma stranamente a me non appare la pagina che consiglia di scaricare l'app peugeot, ma quella solita dove mi informa che non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili.
Si dovrà quindi andare sull'app MyOpel e cercare lì il link per scaricare l'aggiornamento. Se non lo si trova disinstallare e reinstallare l'appMauruczko ha scritto:Infatti è proprio così, se non hai aggiornamenti ti propone la "solita" pagina, quando avrai nuovi aggiornamenti vedrai che ti apparirà la nuova pagina che ti porta a Peugeot Update, col quale non potrai farci nulla.
A seguito di questo post ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato che nella pagina tedesca di Facebook Opel Crossland X Forum è in effetti presente un post del 20.03.2020 che parla della versione della cartografia 17.0.0-r0 e che rimanda alla pagina del forum Crossland-Forum.de dove è presente il link per scaricarla.django69 ha scritto:Oggi ho scoperto che in Germania qualcuno ha già installata sulla propria glx la versione 17 delle mappe, mi ha inviato il link del forum tedesco nostro gemello e da li ho tentato di scaricare anche io l’ultima versione ma non ci sono riuscito. Ora siamo rimasti che appena riusciva a smanettare un po vedeva se era ancora operativo il link di download e poi mi avrebbe fatto sapere. Eventualmente gli chiederò se ha ancora la versione zippata del file su pc e se può cortesemente caricarla su un cloud in modo che io la possa scaricare.
Vi terrò aggiornati.
Allego la foto che mi ha inviato.