A seguito di questo post ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato che nella pagina tedesca di Facebook Opel Crossland X Forum è in effetti presente un post del 20.03.2020 che parla della versione della cartografia 17.0.0-r0 e che rimanda alla pagina del forum Crossland-Forum.de dove è presente il link per scaricarla.django69 ha scritto:Oggi ho scoperto che in Germania qualcuno ha già installata sulla propria glx la versione 17 delle mappe, mi ha inviato il link del forum tedesco nostro gemello e da li ho tentato di scaricare anche io l’ultima versione ma non ci sono riuscito. Ora siamo rimasti che appena riusciva a smanettare un po vedeva se era ancora operativo il link di download e poi mi avrebbe fatto sapere. Eventualmente gli chiederò se ha ancora la versione zippata del file su pc e se può cortesemente caricarla su un cloud in modo che io la possa scaricare.
Vi terrò aggiornati.
Allego la foto che mi ha inviato.
Purtroppo non posso al momento provare a scaricarla ma se qualcuno ha la possibilità di farlo e ci fa sapere se è compatibile con le nostre auto ci farebbe un grosso piacere. Appena mi è possibile proverò pure io ma penso di non poterlo fare a breve.