Ora mi devi dire cosa accade. Secondo me il finestrino sale da solo

Ho indovinato?
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
R. Daneel Olivaw ha scritto:Oggi ne ho beccata un'altra! [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2392771796.gif[/smiley]
Ovviamente sono dettagli e non cambio di certo idea sulla scelta della vettura che a me piace molto!
In ogni caso vi do un giochino da fare e poi ci raccontate com'è andata:
1) Avviatevi normalmente e procedete ad andatura media
2) Tirate giù il finestrino del guidatore (il gioco funziona solo con quel finestrino, inutile provare sugli altri!)
3) L'avete fatto? Bene! vi state godendo l'aria tra i capelli (per chi ne ha )[smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/522783403.gif[/smiley] ? Bene!!!
4) Adesso fatevi venire in mente di pulire il parabrezza: muovete la leva di destra nel classico modo che fa andare in automatico lo spruzzo e anche il tergicristallo e.....
Ah ah ah ah: piaciuta la sorpresa? [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2180223825.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2180223825.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2180223825.gif[/smiley]
(P.s. Progettisti idioti!)
Io posso anche dirtelo ma... vuoi mettere il gusto di lasciar provare il giochino a chi già ha l'auto a disposizione?ignazio ha scritto:Non vale io non posso ancora provare.
Ora mi devi dire cosa accade. Secondo me il finestrino sale da solo.
Ho indovinato?
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Mi sembri Mucciaccia imitato da Fiorello... ma hai dimenticato di dire di usare abbbbondante kolla vinilika...R. Daneel Olivaw ha scritto:3) L'avete fatto? Bene! vi state godendo l'aria tra i capelli (per chi ne ha )? Bene!!!
Esatto, hai colto la citazione...Hari Seldon ha scritto:Mi sembri Mucciaccia imitato da Fiorello... ma hai dimenticato di dire di usare abbbbondante kolla vinilika...R. Daneel Olivaw ha scritto:3) L'avete fatto? Bene! vi state godendo l'aria tra i capelli (per chi ne ha )? Bene!!!
mmmmmmR. Daneel Olivaw ha scritto:Assolutamente no. Anche perché la direzione dei tergi era diversa.
a te non interessa, dalla foto sei senza capelliignazio ha scritto:Quindi?????
Cosa accade????
@ignazio, molto semplicemente... come ho indicato prima.... accade questo:ignazio ha scritto:Quindi?????
Cosa accade????
maborro ha scritto:a te non interessa, dalla foto sei senza capelliignazio ha scritto:Quindi?????
Cosa accade????
Ma, sai Maurizio... capelli o non capelli... la doccia uno se la fa comunque!maborro ha scritto:a te non interessa, dalla foto sei senza capelli
Mi sfugge il nesso tra xeno e lavavetri...maborro ha scritto:Boh la Mokka lo faceva anche Lei, forse un filino meno, perchè avendo i fari allo xeno, vaporizzava parecchio sul parabrezza, per via della pressione.
si ma la pelata si asciuga in un attimoR. Daneel Olivaw ha scritto:Ma, sai Maurizio... capelli o non capelli... la doccia uno se la fa comunque!maborro ha scritto:a te non interessa, dalla foto sei senza capelli
![]()
![]()
maborro ha scritto:si ma la pelata si asciuga in un attimoR. Daneel Olivaw ha scritto:Ma, sai Maurizio... capelli o non capelli... la doccia uno se la fa comunque!maborro ha scritto:a te non interessa, dalla foto sei senza capelli
![]()
![]()
quasi non te ne accorgi
Ah si? Sull'Insignia del 2013 avevo i bixeno ma non avevo il lavafari... forse è un obbligo che hanno messo dopo.maborro ha scritto:perché avendo i fari xeno, quando facevo partire i lavavetri e con i fari accesi, spruzzava l'acqua anche sui fari, per legge i fari allo xeno devono avere il lava fari.
Per questo la pressione in uscita era molto alta e pertanto vaporizzava parecchio l'acqua sul parabrezza, e di conseguenza avevo minore gocciolamento verso il finestrino lato guida