...ed ecco perchè non metto foto della mia: io quel tempo li ancora non sono riuscito a trovarlo neanche una volta e il paragone con Ivano sarebbe impietosoHari Seldon ha scritto:Sempre linda come mamma Opel l'ha fatta, eh?

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
...ed ecco perchè non metto foto della mia: io quel tempo li ancora non sono riuscito a trovarlo neanche una volta e il paragone con Ivano sarebbe impietosoHari Seldon ha scritto:Sempre linda come mamma Opel l'ha fatta, eh?
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
R. Daneel Olivaw ha scritto:...ed ecco perchè non metto foto della mia: io quel tempo li ancora non sono riuscito a trovarlo neanche una volta e il paragone con Ivano sarebbe impietosoHari Seldon ha scritto:Sempre linda come mamma Opel l'ha fatta, eh?![]()
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Io e lei ormai siamo diventati intimi... le do anche il bacio della buona notte...ivra75 ha scritto:No magari vado in un lavaggio self service mi metti dove si aspirano gli interni e me la coccolo![]()
La tua, a furia fargli le coccole, te la sei trovata pure piegata su un lato come quando accarezzi un cane sull'orecchio...Elijah Baley ha scritto:Io e lei ormai siamo diventati intimi... le do anche il bacio della buona notte...ivra75 ha scritto:No magari vado in un lavaggio self service mi metti dove si aspirano gli interni e me la coccolo![]()
ivra75 ha scritto:Ragazzi diciamo che non sono un fissato, mi immagino tra qualche mese la laverò ogni 2 mesi, però mi hanno fatto conoscere due prodotti mafra eccezionali, sarebbero uno, è cera lucidante liquida, da passare con un panno in micro fibra dopo il lavaggio, l'altro ancora meglio perche ha sempre proprietà lucidanti, ma toglie lo sporco piu difficile e si puo passare anche direttamente sull'auto senza bisogno di lavarla prima, vi posto i link dei prodotti sicuramente li conoscerete già QUI e QUI
Hari Seldon ha scritto:La tua, a furia fargli le coccole, te la sei trovata pure piegata su un lato come quando accarezzi un cane sull'orecchio...Elijah Baley ha scritto:Io e lei ormai siamo diventati intimi... le do anche il bacio della buona notte...ivra75 ha scritto:No magari vado in un lavaggio self service mi metti dove si aspirano gli interni e me la coccolo![]()
![]()
![]()
PS: chiedo venia al resto del clan, ma solo Marcello può capire questa mia battutaccia...
Figurati, sono ottimiantfal ha scritto:ivra75 ha scritto:Ragazzi diciamo che non sono un fissato, mi immagino tra qualche mese la laverò ogni 2 mesi, però mi hanno fatto conoscere due prodotti mafra eccezionali, sarebbero uno, è cera lucidante liquida, da passare con un panno in micro fibra dopo il lavaggio, l'altro ancora meglio perche ha sempre proprietà lucidanti, ma toglie lo sporco piu difficile e si puo passare anche direttamente sull'auto senza bisogno di lavarla prima, vi posto i link dei prodotti sicuramente li conoscerete già QUI e QUI
Ho utilizzato la cera liquida da te consigliata ed effettivamente il prodotto è ottimo.
Al più presto proverò l'altro prodotto.
Grazie per i suggerimenti