...ed ecco perchè non metto foto della mia: io quel tempo li ancora non sono riuscito a trovarlo neanche una volta e il paragone con Ivano sarebbe impietosoHari Seldon ha scritto:Sempre linda come mamma Opel l'ha fatta, eh?
+2
django69
R. Daneel Olivaw
6 partecipanti
Cera per auto
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°1
Re: Cera per auto
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
django69- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°2
R. Daneel Olivaw ha scritto:...ed ecco perchè non metto foto della mia: io quel tempo li ancora non sono riuscito a trovarlo neanche una volta e il paragone con Ivano sarebbe impietosoHari Seldon ha scritto:Sempre linda come mamma Opel l'ha fatta, eh?
Pure io Gianfranco.....a 2 mesi dal ritiro non ha ancora smesso di piovere......
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Versione estiva cerchi 18”
Versione invernale cerchi 16”
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°3
Cera per auto
Ragazzi diciamo che non sono un fissato, mi immagino tra qualche mese la laverò ogni 2 mesi, però mi hanno fatto conoscere due prodotti mafra eccezionali, sarebbero uno, è cera lucidante liquida, da passare con un panno in micro fibra dopo il lavaggio, l'altro ancora meglio perche ha sempre proprietà lucidanti, ma toglie lo sporco piu difficile e si puo passare anche direttamente sull'auto senza bisogno di lavarla prima, vi posto i link dei prodotti sicuramente li conoscerete già QUI e QUI
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°4
Quindi hai un giardino o cortile di proprietà dove rilassarti con la tua bella...
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°5
No magari vado in un lavaggio self service mi metti dove si aspirano gli interni e me la coccolo
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°6
Io e lei ormai siamo diventati intimi... le do anche il bacio della buona notte...ivra75 ha scritto:No magari vado in un lavaggio self service mi metti dove si aspirano gli interni e me la coccolo
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°7
La tua, a furia fargli le coccole, te la sei trovata pure piegata su un lato come quando accarezzi un cane sull'orecchio...Elijah Baley ha scritto:Io e lei ormai siamo diventati intimi... le do anche il bacio della buona notte...ivra75 ha scritto:No magari vado in un lavaggio self service mi metti dove si aspirano gli interni e me la coccolo
PS: chiedo venia al resto del clan, ma solo Marcello può capire questa mia battutaccia...
- Messaggio n°8
ivra75 ha scritto:Ragazzi diciamo che non sono un fissato, mi immagino tra qualche mese la laverò ogni 2 mesi, però mi hanno fatto conoscere due prodotti mafra eccezionali, sarebbero uno, è cera lucidante liquida, da passare con un panno in micro fibra dopo il lavaggio, l'altro ancora meglio perche ha sempre proprietà lucidanti, ma toglie lo sporco piu difficile e si puo passare anche direttamente sull'auto senza bisogno di lavarla prima, vi posto i link dei prodotti sicuramente li conoscerete già QUI e QUI
Ho utilizzato la cera liquida da te consigliata ed effettivamente il prodotto è ottimo.
Al più presto proverò l'altro prodotto.
Grazie per i suggerimenti
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°9
Hari Seldon ha scritto:La tua, a furia fargli le coccole, te la sei trovata pure piegata su un lato come quando accarezzi un cane sull'orecchio...Elijah Baley ha scritto:Io e lei ormai siamo diventati intimi... le do anche il bacio della buona notte...ivra75 ha scritto:No magari vado in un lavaggio self service mi metti dove si aspirano gli interni e me la coccolo
PS: chiedo venia al resto del clan, ma solo Marcello può capire questa mia battutaccia...
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°10
Figurati, sono ottimiantfal ha scritto:ivra75 ha scritto:Ragazzi diciamo che non sono un fissato, mi immagino tra qualche mese la laverò ogni 2 mesi, però mi hanno fatto conoscere due prodotti mafra eccezionali, sarebbero uno, è cera lucidante liquida, da passare con un panno in micro fibra dopo il lavaggio, l'altro ancora meglio perche ha sempre proprietà lucidanti, ma toglie lo sporco piu difficile e si puo passare anche direttamente sull'auto senza bisogno di lavarla prima, vi posto i link dei prodotti sicuramente li conoscerete già QUI e QUI
Ho utilizzato la cera liquida da te consigliata ed effettivamente il prodotto è ottimo.
Al più presto proverò l'altro prodotto.
Grazie per i suggerimenti