Su Amazon ve ne sono diverse tra le quali questa
DASH CAM
Cosa ne pensate? L'avete già?
Aspetto le vostre opinioni
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
infatti sono 2,Hari Seldon ha scritto:Certo che per questo uso ce ne vorrebbe anche una posteriore.
Tetteu ha scritto:infatti sono 2,Hari Seldon ha scritto:Certo che per questo uso ce ne vorrebbe anche una posteriore.
anche a me sembra una buona idea, ma è piuttosto invadente e ben visibile dall'esterno
bisognerebbe trovare il modo di integrare le ottiche con i rivestimenti esistenti
se ne avessi una tra le mani la smonterei per vedere se è fattibile
Sarebbe 'na figata...Tetteu ha scritto:La Ultimate ha la mascherina frontale contenente la camera , sicuramente è la griglia ad avere la predisposizione ......
ma comprare una mascherina di Ultimate per incastonarci la camera mi sembra esagerato
però ho visto che ci sono molte cam di piccolissime dimensioni , che lavorano in wifi .....
EccolaLeondoro ha scritto:A proposito delle Dash Cam. Ad aprile ho proprio appuntamento presso l'Officina della Concessionaria per montare una Dash cam doppia così come mi hanno detto non perdo la garanzia visto che sono loro a metterla.
La mia fa anche da retrocam quando innesco la retro.
E' vero non la vedo sul monitor dell'infotainment ma non mi interessa.
Io da Amazon ho preso questa: JC Beauty Dash Cam Full HD 1080P DVR, 2 Lenti 170 gradi, Rilevatore di Movimento, Registrazione in Loop Continua, G-Sensor, Monitor di parcheggio con 3 Anni di Garanzia
Ne hai prese 2? Una sul parabrezza e l'altra sul lunotto? Come fai a collegarla alla retro?Leondoro ha scritto:La mia fa anche da retrocam quando innesco la retro.