GSI73- MARESCIALLO

Da GSI73 Dom 25 Giu 2023, 17:17
Buongiorno a tutti , venerdì 09 giugno esco dal lavoro e prendo l'auto per rientrare a casa, quando l'ho accesa per partire mi ha segnalato sul display : ANOMALIA RADAR CONTROLLO DISTANZA, al mattino l'auto non aveva segnalato alcun malfunzionamento. Ho sperato che fosse un messaggio spurio ho accesso l'auto varie volte nel weekend ma nulla l'errore è rimasto. Nessun altro malfunzionamento eccetto quello del sistema per il mantenimento della corsia di marcia. Ho portato l'auto in concessionario ed il responso è stato l'avvenuto ordine di alcuni ricambi. Mi hanno richiamato ed ho appuntamento il 26 per la riparazione, a questo punto credevo che il danno fosse legato al radar nascosto sotto il paraurti, l'auto ha il coperchio sotto la targa anteriore, peccato che questa mattina per curiosità l'ho rimosso e sotto non ho trovato nulla.
Quindi deduco che sulla mia auto che non ha il cruise controllo adattivo il tuo sia gestito dalla telecamera opel eye. Per fortuna avevo allungato la garanzia a 4 anni, scade fra un mese, il concessionario mi ha detto che la riparazione dovrebbe essere coperta dalla "flex care". Nei prossimi giorni vi comunicherò l'esito della riparazione.
DAL 15 SETTEMBRE 2023, CERCHI OPEL DIAMANTATI BICOLOR R19, GOMME ESTIVE PRIMACY 4 235/50 R19.
GOMME INVERNALIi: Goodyear UltraGrip Performance GEN-1 215/70 R16 104H XL , SUV (Wi)con cerchi in lega RC-DESIGN RC30 Black 7.0 x 16 (LK 5/108, ET 44).