Da GSI73 Lun 04 Set 2023, 21:56
Venerdì 01 settembre dopo quasi 6 gg lavorativi trascorsi ho chiamato il centro relazione clienti per capire a che punto fosse la pratica, la signora mi ha detto che sul terminale risultava che Opel Italia avesse chiesto al concessionario l'invio di foto ed altro materiale, il pomeriggio mi ha richiamato il concessionario dicendo che aveva mandato quanto richiesto e che attendeva ulteriori informazioni da Opel sul come procedere. Ma se la macchina l'avevo a casa io dove hanno preso le info? Semplice, il 24 Agosto hanno preso questi dati ed hanno aspettato il sollecito del centro relazioni clienti per inviarle, 8 giorni dopo.

Non contento ho acquistato su internet un caricatore bosch C3 intelligente ed automatico, volevo togliermi il dubbio sulla carica della batteria.
Alle 18 ho scollegato solo il polo positivo della batteria ed ho impostato il carica batteria collegandomi ai due poli senza smontarla (negativo pomolo cilindrico sulla scocca).
Sono andato a controllare dopo tre ore e la batteria risultava già carica, piccolo problema lo start e stop non ne vuole sapere di funzionare, significa che la batteria è cotta? C'è un legame con la telecamera?
Mistero.
Confermo comunque che una volta ricollegata la batteria ha ripreso a funzionare tutto, anche la radio ha mantenuto i canali memorizzati, solo l'orologio si è azzerato.
Faccio passare qualche giorno ed a fine settimana torno alla carica...... che fatica!

DAL 15 SETTEMBRE 2023, CERCHI OPEL DIAMANTATI BICOLOR R19, GOMME ESTIVE PRIMACY 4 235/50 R19.
GOMME INVERNALIi: Goodyear UltraGrip Performance GEN-1 215/70 R16 104H XL , SUV (Wi)con cerchi in lega RC-DESIGN RC30 Black 7.0 x 16 (LK 5/108, ET 44).