Da R. Daneel Olivaw Gio 21 Feb 2019, 09:27
Gianfranco ha scritto:...Gli amici con macchine moderne di altre macchine se ne accorgono quando rigenera e mi chiedono come mai sulla GLX non si avverte.
Secondo me vi state lamentando del "brodo grasso" come si dice dalle mie parti.
Beh, si, in effetti hai ragione.
La mia osservazione era più legata al fatto che, come ho detto all'inizio, non avendo esperienze passate su macchine col fap, non so bene cosa aspettarmi nel momento in cui tanti scrivono che si alzano i giri, si accendono spie, ci sente puzza, ecc. mentre io non avverto nulla di tutto questo.
Ma se, come dici tu, la vettura sta facendo il suo dovere senza creare disagio a chi la guida, allora ben venga.
Spero solo che sia davvero tutto così
Gianfranco ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare inoltre il concessionario Vighini di Venera di Sanguinetto (VR) che mi ha fatto gli aggiornamenti ed il tagliando mandandomi preventivo dettagliato una settimana prima e avendolo poi rispettato al centesimo al momento del lavoro.
Primo tagliano ai 25.000km 316,70€
Beh, meno male che ha rispettato il preventivo e non ti ha fatto sorprese a rialzo: è già il più caro in assoluto tra tutti quelli che hanno postato fino ad ora il resoconto del loro primo tagliando