Problema riconoscimento vocale risolto effettuando una nuova associazione bluetooth allo smartphone, dopo averlo prima eliminato dai dispositivi collegati. Adesso quando si preme il pulsante del comando vocale posto sul volante, funziona tutto perfettamente ed il comando viene eseguito senza impuntamenti.
+6
Bandax
vincenzoros
Spray78
mauro66
R. Daneel Olivaw
ErnestoC
10 partecipanti
Sistema INFOTAINMENT
django69- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°22
Re: Sistema INFOTAINMENT
Posto questo video a dimostrazione che i problemi non li ha solo la nostra Glx ma anche marche molto più blasonate e con prezzi di acquisto e manutenzione non indifferenti.
Anticipatamente chiedo scusa per il linguaggio usato nel video che ho trovato sulla rete.
https://youtu.be/Ztuw88V-fbM
Anticipatamente chiedo scusa per il linguaggio usato nel video che ho trovato sulla rete.
https://youtu.be/Ztuw88V-fbM
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Versione estiva cerchi 18”
Versione invernale cerchi 16”
Mercenario- CAPORALE
- Messaggio n°23
Re: Sistema INFOTAINMENT
Salve gente !
Per spengere l'infotainment, rendere nero lo schermo, bisogna per forza passare per il tasto "SET" e po selezionare la voce "Spegni schermo" ?
Perché se spingo il tasto con il simbolo dell'off presente sulla rotella del volume, mi mette in "mute" la radio/mp3 ma non spenge lo schermo !
Mi sembra una manovra un po' arzigogolata e illogica ... boooo !
Per spengere l'infotainment, rendere nero lo schermo, bisogna per forza passare per il tasto "SET" e po selezionare la voce "Spegni schermo" ?
Perché se spingo il tasto con il simbolo dell'off presente sulla rotella del volume, mi mette in "mute" la radio/mp3 ma non spenge lo schermo !
Mi sembra una manovra un po' arzigogolata e illogica ... boooo !