Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Globo
Il Forum è attivo da 2481 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+16
django69
benve83
Giovi
salvo68
Mauruczko
R. Daneel Olivaw
sparasan
Durabo
GB62
Bruce77
Mauro
SuperDenab
antoniof59
Max66
Hari Seldon
myst63
20 partecipanti

    Cattiva qualità Bluetooth telefono


    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2615
    Data d'iscrizione : 24.11.17

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Mauruczko Lun 26 Feb 2018, 11:07

    Hari Seldon ha scritto:
    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Durabo ha scritto:Spegnendo l'auto (non con S&S) il bluetooth non trasmette più la telefonata perchè si spegne completamente il sistema audio.
    ...e questo è perfettamente logico.
    Anche nella mia Zattera il kit vivavoce (aftermarket nel mio caso) funziona in quel modo e, onestamente, io non vorrei che funzionasse diversamente.
    Secondo me sarebbe utile invece che rimanesse acceso fino all'estrazione della chiave, no?
    Però sul Grandland da Innovation in su la chiave non c'è... :biggrin2:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Hari Seldon Lun 26 Feb 2018, 11:29

    Mauruczko ha scritto:
    Secondo me sarebbe utile invece che rimanesse acceso fino all'estrazione della chiave, no?
    Però sul Grandland da Innovation in su la chiave non c'è... :biggrin2:
    Anche questo è vero...  :cheezy:


    _________________
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    salvo68
    salvo68
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 28.02.18
    Età : 56
    Località Località : Palermo

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da salvo68 Mar 13 Mar 2018, 12:55

    Mauro ha scritto:Ho provato anche io il Bluetooth e mi sembra sentirsi bene ed anche mi sentano bene. Ho notato che spegnendo l'auto...continuo a sentire il mio interlocutore ma lui non mi sente più. Voi?

    Il mio Bluetooth funzione bene, stessa cosa però per quanto riguarda quando spengo l'auto.

    Approfitto per chiedere se a qualcuno capita che la rubrica del telefono è normale che si cancelli ogni volta che si spegne l'auto o addirittura non la carica o non da tutto l'elenco in ordine alfabetico. Premetto che sono in possesso di un iPhon 6.

    Grazie.


    _________________
    SALVO


    OPEL GRANDLAND X INNOVATION 1.6 120CV MT SS 

    DIAMOND BLACK - CERCHI DA 18" MULTIRAZZE SILVER - BARRE LONGITUDINALI - INTERNI MORROCANA - RICARICA WIRELESS SMARTPHONE
                                                                              

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Auto_412
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 62
    Località Località : Nichelino

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da GB62 Mar 13 Mar 2018, 18:30

    salvo68 ha scritto:
    Mauro ha scritto:Ho provato anche io il Bluetooth e mi sembra sentirsi bene ed anche mi sentano bene. Ho notato che spegnendo l'auto...continuo a sentire il mio interlocutore ma lui non mi sente più. Voi?

    Il mio Bluetooth funzione bene, stessa cosa però per quanto riguarda quando spengo l'auto.

    Approfitto per chiedere se a qualcuno capita che la rubrica del telefono è normale che si cancelli ogni volta che si spegne l'auto o addirittura non la carica o non da tutto l'elenco in ordine alfabetico. Premetto che sono in possesso di un iPhon 6.

    Grazie.
    Ciao Salvo abbiamo una discussione sul problema rubrica con iphone provo a inserire il link
    https://www.grandlandxclubitalia.com/t291-iphone-8-e-bluetooth  :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Fc509d10
    salvo68
    salvo68
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 28.02.18
    Età : 56
    Località Località : Palermo

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da salvo68 Mar 13 Mar 2018, 18:43

    Grazie mille la stavo cercando. :thumbup:


    _________________
    SALVO


    OPEL GRANDLAND X INNOVATION 1.6 120CV MT SS 

    DIAMOND BLACK - CERCHI DA 18" MULTIRAZZE SILVER - BARRE LONGITUDINALI - INTERNI MORROCANA - RICARICA WIRELESS SMARTPHONE
                                                                              

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Auto_412
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 62
    Località Località : Nichelino

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da GB62 Mar 13 Mar 2018, 18:49

    salvo68 ha scritto:Grazie mille la stavo cercando. :thumbup:
    Perfetto  :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Fc509d10
    Bruce77
    Bruce77
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 14.11.17
    Età : 47
    Località Località : Viadana

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Bruce77 Gio 19 Apr 2018, 12:34

    Settimana scorsa sono andato in concessionaria e gli ho spiegato il problema delle chiamate Bluetooth in cui l'interlocutore mi sente malissimo.....
    Loro hanno fatto delle prove in officina ma sentono bene! e ci credo bene... lo fanno con macchina ferma ed al minimo numero di giri.
    Io ho provato sia con l'IPhone di mia moglie che con il mio Samsung e quando mi trovo su un percorso extra-urbano o in autostrada il mio interlocutore sente sempre male, dunque escludo un problema del mio telefono  :annoyed:
    Purtroppo quando supero i 90-100 km/h mi sentono da schifo! 
    In officina mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è aspettare e poi chiederanno alla casa madre se sono usciti aggiornamenti software...


    _________________
    Matteo

    GRANDLAND X   1.2 T Innovation
    Jasper Grey - Tetto panoramico - Opel Eye - DAB - Cerchi 18' Grey - Plug Pack2
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 19 Apr 2018, 12:53

    Bruce77 ha scritto:Settimana scorsa sono andato in concessionaria e gli ho spiegato il problema delle chiamate Bluetooth in cui l'interlocutore mi sente malissimo.....
    Loro hanno fatto delle prove in officina ma sentono bene! e ci credo bene... lo fanno con macchina ferma ed al minimo numero di giri.
    Io ho provato sia con l'IPhone di mia moglie che con il mio Samsung e quando mi trovo su un percorso extra-urbano o in autostrada il mio interlocutore sente sempre male, dunque escludo un problema del mio telefono  :annoyed:
    Purtroppo quando supero i 90-100 km/h mi sentono da schifo! 
    In officina mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è aspettare e poi chiederanno alla casa madre se sono usciti aggiornamenti software...
    Non vedo il nesso fra qualità audio del bluetooth e la velocità... :perplesso:


    _________________
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 19 Apr 2018, 13:17

    Hari Seldon ha scritto:Non vedo il nesso fra qualità audio del bluetooth e la velocità... :perplesso:
    Ma come? Non hai mai sentito il famoso detto "più veloce del Bluetooth"???  :lol2:
    Se vai parecchio forte in retromarcia, puoi fare in modo che il segnale emesso dal cellulare non riesca mai a raggiungere la radio...
    :risatatraverso:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 19 Apr 2018, 13:25

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:Non vedo il nesso fra qualità audio del bluetooth e la velocità... :perplesso:
    Ma come? Non hai mai sentito il famoso detto "più veloce del Bluetooth"???  :lol2:
    Se vai parecchio forte in retromarcia, puoi fare in modo che il segnale emesso dal cellulare non riesca mai a raggiungere la radio...
    :risatatraverso:
    Forse, ad una certa velocità in retromarcia, si riuscirebbe a telefonare indietro nel tempo comunicando a noi stessi il risultato del Superenalotto.
    OK, dopo questo round di bischerate si torna al solito tran tran...  :cheezy:


    _________________
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    Bruce77
    Bruce77
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 14.11.17
    Età : 47
    Località Località : Viadana

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Bruce77 Gio 19 Apr 2018, 13:36

    Probabilmente sono i fruscii aerodinamici quelli che vengono sentiti dall'altra parte :drive:
    anche perché se chiamo da fermo o a basse velocità mi sentono correttamente

    Non saprei nemmeno come provare e sentire com'è il rumore dall'altra parte..... dovrei far guidare l'auto ad un altro!  :bleh:


    _________________
    Matteo

    GRANDLAND X   1.2 T Innovation
    Jasper Grey - Tetto panoramico - Opel Eye - DAB - Cerchi 18' Grey - Plug Pack2
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 19 Apr 2018, 13:59

    Bruce77 ha scritto:Non saprei nemmeno come provare e sentire com'è il rumore dall'altra parte..... dovrei far guidare l'auto ad un altro!  :bleh:
    ... e qui la faccenda si fa triste.
    Pensa che in un anno e un mese che ho la Mokka mia moglie non l'ha mai guidata. Un po' perchè non ce ne è stato bisogno, un po' perchè quando usciamo è più che contenta che guidi io e un po' perchè non mi sono mai dilungato nelle insistenze in questo senso...  :cheezy:


    _________________
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    avatar
    Giovi
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 04.06.18
    Età : 37
    Località Località : Campobasso

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Problemi con l'audio del telefono

    Messaggio Da Giovi Lun 04 Giu 2018, 22:50

    Ho letto oggi che qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'audio del telefono.. cioè che quando telefonate chi vi ascolta non sente bene.. BE LA MIA HA LO STESSO PROBLEMA SONO STATO IN OPEL QUESTA MATTINA E MI HANNO DETTO CHE DOVRÒ RITORNARE PERCHÈ DEVONO VEDERE SE SOSTITUIRE IL MICROFONO O FARE QUALCHE AGGIORNAMENTO NEL SISTEMA...
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2615
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Mauruczko Lun 04 Giu 2018, 23:25

    Giovi ha scritto:Ho letto oggi che qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'audio del telefono.. cioè che quando telefonate chi vi ascolta non sente bene.. BE LA MIA HA LO STESSO PROBLEMA SONO STATO IN OPEL QUESTA MATTINA E MI HANNO DETTO CHE DOVRÒ RITORNARE PERCHÈ DEVONO VEDERE SE SOSTITUIRE IL MICROFONO O FARE QUALCHE AGGIORNAMENTO NEL SISTEMA...
    Giovi, ho spostato nella giusta discussione il tuo post, per favore non aprire discussioni in "Presentazione utenti" dato che ti sei già presentato, ma cerca nelle altre sezioni del forum.
    Poi per favore scrivi in minuscolo perché il maiuscolo vuol dire gridare.
    Grazie


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 20190413
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 05 Giu 2018, 00:28

    Se non erro chi ci è passato ha risolto con un aggiornamento del sistema.
    Cosa che può essere fatta in autonomia :wink:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Bruce77
    Bruce77
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 14.11.17
    Età : 47
    Località Località : Viadana

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Bruce77 Lun 02 Lug 2018, 13:55

    Alla fine ho deciso di chiamare il concessionario dall'auto mentre ero in autostrada.....
    Quando ha cominciato a dirmi "non capisco, la sento male" ed io dall'altra parte "ho un problema all'audio del sistema Bluetooth" e pensavo... forse adesso hanno capito  :lol2:

    In conclusione ho preso un appuntamento in concessionario e dopo il check di rito hanno individuato un problema al microfono.
    Visto che il pezzo era in Germania e non ne voleva sapere di arrivare, ho aspettato circa un mese ed ora finalmente me lo hanno sostituito!! Evviva! 
    Adesso sembra che mi sentano correttamente dall'altra parte  :cheers2:


    _________________
    Matteo

    GRANDLAND X   1.2 T Innovation
    Jasper Grey - Tetto panoramico - Opel Eye - DAB - Cerchi 18' Grey - Plug Pack2
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2615
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Mauruczko Lun 02 Lug 2018, 14:29

    Bruce77 ha scritto:Alla fine ho deciso di chiamare il concessionario dall'auto mentre ero in autostrada.....
    Quando ha cominciato a dirmi "non capisco, la sento male" ed io dall'altra parte "ho un problema all'audio del sistema Bluetooth" e pensavo... forse adesso hanno capito  :lol2:

    In conclusione ho preso un appuntamento in concessionario e dopo il check di rito hanno individuato un problema al microfono.
    Visto che il pezzo era in Germania e non ne voleva sapere di arrivare, ho aspettato circa un mese ed ora finalmente me lo hanno sostituito!! Evviva! 
    Adesso sembra che mi sentano correttamente dall'altra parte  :cheers2:
    Bene!!! Almeno ogni tanto i problemi riescono a risolverli 
    :daccordo:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 20190413
    avatar
    benve83
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 03.06.18
    Età : 40
    Località Località : Firenze

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da benve83 Lun 02 Lug 2018, 22:43

    Lo avevo scritto nel thread dell'aggiornamento firmware, io avevo ol problema della totale assenza del microfono: nessuno mi sentiva. Effettuato l'aggiornamento tutto si è risolto.

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Alessandro
    avatar
    Mauro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 17.12.17
    Età : 47
    Località Località : Casalmaggiore (CR)

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Mauro Ven 28 Dic 2018, 14:20

    Quanti microfoni hanno le nostre Grandland? Guardando la consolle centrale in altro, ci sono due griglette ai lati. Ho provato ad illuminarle con il telefono e quella di sinistra ha una specie di spugnetta nera (penso sia il microfono) mentre in quella di destra invece si riesce a vedere dentro alle fessure. E' cosi anche la vostra o manca un microfono alla mia, ehehe? Grazie. Ciao


    _________________
    Mauro - Casalmaggiore (CR)

    In possesso di:
    Grandland 1.6d Innovation White
    Cerchi 18 tech grey, opel eye, dab, fari led, tetto panoramico
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da django69 Ven 28 Dic 2018, 15:21

    É presente un solo microfono nella griglia di sx......la griglia di dx é solo di figura.....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 F5767910
    Arcocampari
    Arcocampari
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 02.12.18
    Età : 53
    Località Località : Milano

    Cattiva qualità Bluetooth telefono - Pagina 2 Empty Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

    Messaggio Da Arcocampari Ven 28 Dic 2018, 19:27

    Mauruczko ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:
    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    ...e questo è perfettamente logico.
    Anche nella mia Zattera il kit vivavoce (aftermarket nel mio caso) funziona in quel modo e, onestamente, io non vorrei che funzionasse diversamente.
    Secondo me sarebbe utile invece che rimanesse acceso fino all'estrazione della chiave, no?
    Però sul Grandland da Innovation in su la chiave non c'è... :biggrin2:

    Vorrai dire da Ultimate forse... Io ho una Innovation ed ho una normalissima chiave. Riguardo alla qualita' delle telefonate a me hanno segnalato di sentirmi benissimo a motore acceso mentre con l'eco a motore spento e infotainment acceso.


    _________________
    :biker:  Fabry - Opel GLX 1.5  130cv  diesel - Innovation - Cerchi 18" 5 razze Diamond Black

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 08:05