Risolto grazie, per chi possa interessare, bisogna scaricare Smart Switch QUI c'è sia per Win che Mac 

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
ivra75 ha scritto:Un'altra cosa, provo a chiederlo qui, come scaricate foto e file tra Samsung S9 e Mac? Io se collego il cavo USB me lo ricarica soltanto negandomi ogni azione di trasferimento file
Forse hai sbagliato Forum...ivra75 ha scritto:Risolto grazie, per chi possa interessare, bisogna scaricare Smart Switch QUI c'è sia per Win che Mac
... e poi è finita che te la sei suonata e te la sei cantata...ivra75 ha scritto:No avevo chiesto apposta qui visto che si parlava di cell ho preso la palla al balzo pensando che qualcuno potesse aiutarmi
Si si, googlando ho risolto, però sono stato altruista dai, ho spiegato come si fà a che ne avesse bisogno, penso solo ioHari Seldon ha scritto:... e poi è finita che te la sei suonata e te la sei cantata...ivra75 ha scritto:No avevo chiesto apposta qui visto che si parlava di cell ho preso la palla al balzo pensando che qualcuno potesse aiutarmi![]()
django69 ha scritto:Io ho in serito la chiavetta nella usb posteriore e tengo libera quella anteriore per il cell....salvo68 ha scritto:Ok grazie mille, volevo evitare di togliere la chiavetta usb dove ho tutta la musica.
Ho acquistato una mini usb apposita che sporge solo un paio di millimetri in modo che chi sale dietro non possa spaccarla.....
Gabriele il tuo consiglio non è stato per nulla vano, dicendo "inviare" me lo ha inviato, la prossima volta per conferma proverò di nuovo con "invia", grazie milledjango69 ha scritto:Ivano so che può sembrare una cavolata....ma invece di dire “invia” prova a dare il comando “inviare”.....Io ho notato che ha tutti i comandi particolari con AppleCar, magari anche con Android.....ivra75 ha scritto:Ma una cosa volevo chiedervi, con iphone quindi Apple car play, riuscivo a risponde vocalmente ai messaggi whats app con l'S9plus no, una volta che mi legge il messaggio mi dice tocca il microfono per rispondere, faccio il tutto mi fa inserire il mio messaggio me lo ripete, mi dice vuoi inviare o modificare dico invia dopo la sua richiesta ma il messaggio non parte, anche a voi fa così con Android auto?
Mauruczko ha scritto:La mia è 3.0 da 64 Gb. L'importante è che sia formattata FAT32.ignazio ha scritto:Ciao Mauro che capacità massima può avere? Leggendo il manuale non ho trovato nulla in merito. Usb 2.0 o 3.0 è indifferente?
Grazie
Posso dirti che i primi giorni che avevo l'auto, avevo provato anche una chiavetta da 128 Gb e la leggeva senza problemi.
In parole povere è il file di sistema col quale viene formattata la chiavetta.GiGi984 ha scritto:
Scusa tanto la mia ignoranza... Ma cosa sarebbe FAT32???
Inviato con Topic'it
ilDavide ha scritto:Ragazzi ottime notizie per quanto riguarda la compatibilità telefonica con la nostra Grandona.
Era risaputo che con alcuni smartphone si faticava o addirittura era impossibile la compatibilità come avevo provato anche io con il "test" previsto sul sito
https://www.opel.it/pcui.html
Beh ora il mio p8lite 2017 risulta compatibile, prima manco era presente in lista.
Speriamo davvero che qualcosa si sia mosso....
Mauruczko ha scritto:In parole povere è il file di sistema col quale viene formattata la chiavetta.
Se fai una ricerca con google trovi varie spiegazioni in merito.
Detta in soldoni è un tipo di formattazione di un'unità di memoria: su Windows, andando in Esplora Risorse e schiacciando con il destro sull'unità della pendrive va selezionato "Formatta". Si apre una finestra in cui puoi avviare la formattazione e scegliere, tra l'altro, se formattarla in FAT32 o NTFS.GiGi984 ha scritto:Mauruczko ha scritto:La mia è 3.0 da 64 Gb. L'importante è che sia formattata FAT32.ignazio ha scritto:Ciao Mauro che capacità massima può avere? Leggendo il manuale non ho trovato nulla in merito. Usb 2.0 o 3.0 è indifferente?
Grazie
Posso dirti che i primi giorni che avevo l'auto, avevo provato anche una chiavetta da 128 Gb e la leggeva senza problemi.
Scusa tanto la mia ignoranza... Ma cosa sarebbe FAT32???
Tranquillo, quando comprerai una chiavetta da usare nella tua Grandland, la metterai nel computer per caricarci su la musica...GiGi984 ha scritto:Scusa tanto la mia ignoranza... Ma cosa sarebbe FAT32???
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |