Mi ha fatto molto arrabbiare questa problema del wireless e sicuramente ci sono anche andato pesante nelle mail e nelle telofate a Opel, ma niente, ho provato a farmi rimborsare i 150 euro magari scalandoli dalla garanzia Flex care che ho fatto, ma proprio non ne vogliono sentire...Hari Seldon ha scritto:Beh, allora farei io il richiamo dei 150 euro sborsati per avere una cosa non funzionante...GB62 ha scritto:Ciao Nicola temo che non faranno un richiamo per un caricatore wireless, da che posso capire si tratta di cambiare l’hardware e lo stesso problema esiste anche su 3008... dove nessun richiamo mi sembra sia stato fatto, nonostante l’auto sia ormai in vendita da tempo, se poi lo facessero tanto meglio...LHari Seldon ha scritto:Risolvibile con un richiamo per la sostituzione con un nuovo modello dalle specifiche corrette.GB62 ha scritto:Nemmeno io, sul caricatore wireless ormai ho perso ogni speranza, non è un problema risolvibile e tu mi confermi... peccato
Mi rendo conto che la mia è pura polemica però son quelle (piccole) cose che non riesco a mandare giù.
+2
Hari Seldon
Vincenzo-
6 partecipanti
Ricaricatore wireless
GB62- MAGGIORE
- Messaggio n°21
Re: Ricaricatore wireless
sparasan- SERGENTE
- Messaggio n°22
Ho già scritto in altri post di essermi rivolto ad un legale. E inoltre ho contattato la rivista "quattroruote" a cui invierò foto e documentazione sia di questo problema presenti sulla vettura che di altri con preghiera di pubblicazione.GB62 ha scritto:Mi ha fatto molto arrabbiare questa problema del wireless e sicuramente ci sono anche andato pesante nelle mail e nelle telofate a Opel, ma niente, ho provato a farmi rimborsare i 150 euro magari scalandoli dalla garanzia Flex care che ho fatto, ma proprio non ne vogliono sentire...Hari Seldon ha scritto:Beh, allora farei io il richiamo dei 150 euro sborsati per avere una cosa non funzionante...GB62 ha scritto:Ciao Nicola temo che non faranno un richiamo per un caricatore wireless, da che posso capire si tratta di cambiare l’hardware e lo stesso problema esiste anche su 3008... dove nessun richiamo mi sembra sia stato fatto, nonostante l’auto sia ormai in vendita da tempo, se poi lo facessero tanto meglio...LHari Seldon ha scritto:Risolvibile con un richiamo per la sostituzione con un nuovo modello dalle specifiche corrette.GB62 ha scritto:Nemmeno io, sul caricatore wireless ormai ho perso ogni speranza, non è un problema risolvibile e tu mi confermi... peccato
Mi rendo conto che la mia è pura polemica però son quelle (piccole) cose che non riesco a mandare giù.
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°23
Dato che sono in procinto di cambiare telefono, riapro un tema che ha fatto infuriare praticamente tutti i possessori dell'accessorio.
Non per girare il coltello in una piaga sopita ma....... qualcuno ha poi avuto risposte da Opel o ha trovato una qualche soluzione?
Non per girare il coltello in una piaga sopita ma....... qualcuno ha poi avuto risposte da Opel o ha trovato una qualche soluzione?