sparasan- SERGENTE

Da sparasan Gio 22 Mar 2018, 17:52
GB62 ha scritto: Hari Seldon ha scritto: GB62 ha scritto: LHari Seldon ha scritto: GB62 ha scritto:Nemmeno io, sul caricatore wireless ormai ho perso ogni speranza, non è un problema risolvibile e tu mi confermi... peccato

Risolvibile con un richiamo per la sostituzione con un nuovo modello dalle specifiche corrette.
Ciao Nicola temo che non faranno un richiamo per un caricatore wireless, da che posso capire si tratta di cambiare l’hardware e lo stesso problema esiste anche su 3008... dove nessun richiamo mi sembra sia stato fatto, nonostante l’auto sia ormai in vendita da tempo, se poi lo facessero tanto meglio...

Beh, allora farei io il richiamo dei 150 euro sborsati per avere una cosa non funzionante...
Mi rendo conto che la mia è pura polemica però son quelle (piccole) cose che non riesco a mandare giù.
Mi ha fatto molto arrabbiare questa problema del wireless e sicuramente ci sono anche andato pesante nelle mail e nelle telofate a Opel, ma niente, ho provato a farmi rimborsare i 150 euro magari scalandoli dalla garanzia Flex care che ho fatto, ma proprio non ne vogliono sentire...

Ho già scritto in altri post di essermi rivolto ad un legale. E inoltre ho contattato la rivista "quattroruote" a cui invierò foto e documentazione sia di questo problema presenti sulla vettura che di altri con preghiera di pubblicazione.
MOONSTONE GREY(METALLIZZATO) INTERNI MORROCANA
OPEL EYE / PARK & GO PACK / RICARICA WIRELESS SMARTPHONE / RUOTA DI SCORTA DIMENSIONI RIDOTTE / CERCHI IN LEGA DA 19"
DAB / BARRE LONGITUDINALI AL TETTO/ FARI FULL LED