Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Francesco Miceli
Il Forum è attivo da 786 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Opinioni sul motore 1.2 puretech

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sul motore 1.2 puretech

Messaggio Da Hari Seldon il Dom 17 Giu 2018, 11:45

@obelix56 ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
@obelix56 ha scritto:[...] ma ieri fatto tutta autostrada da Verona fino a Wattens [...]
Non mi dire che la Signora t'ha propinato il museo di Swarovski... :lol2:
Verissimo , è una appassionata ed socia per cui ogni anno devo andare  :bangin:
SOB... 
E poi c'è da pagare quell'esoso balzello per percorrere il solo viadotto che dal Brennero arriva ad Innsbruck nonchè l'acquisto della vignetta per l'autostrada... 
Com'è la situazione al Brennero? Ci sono controlli per attraversare il confine?
obelix56
obelix56
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Villafranca di Verona

Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 Empty Risposta ad Hari

Messaggio Da obelix56 il Dom 17 Giu 2018, 13:52

@Hari Seldon ha scritto:
@obelix56 ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
Non mi dire che la Signora t'ha propinato il museo di Swarovski... :lol2:
Verissimo , è una appassionata ed socia per cui ogni anno devo andare  :bangin:
SOB... 
E poi c'è da pagare quell'esoso balzello per percorrere il solo viadotto che dal Brennero arriva ad Innsbruck nonchè l'acquisto della vignetta per l'autostrada... 
Com'è la situazione al Brennero? Ci sono controlli per attraversare il confine?

Brennero tutto ok nessun problema , ma era giovedì ( il privilegio dei pensionati ) :lol2: :lol2: :lol2:
Pagamenti tra Ponte d’Europa 18,50 € A/R , vignette da 10 giorni 9 € un pieno di benzina 80 €, pedaggio autostradale 36 € e ..... poi poteva mancare un regalino per la moglie ? NOOOOOO

:bangin:  ( metto questa emoticon perché quello per le parti basse non esiste )

Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto.
Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V

Vittorino

Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 Offroa11
Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sul motore 1.2 puretech

Messaggio Da Hari Seldon il Lun 18 Giu 2018, 00:01

@obelix56 ha scritto: [...] poi poteva mancare un regalino per la moglie ? NOOOOOO
:bangin:  ( metto questa emoticon perché quello per le parti basse non esiste )
Regalino, dove la cosa meno costosa - mi pare 5 Euro - sia la matita con i brillantini sulla capocchia. E non credo che sia stato questo il regalino altrimenti chissà che fine avrebbe fatto quella matita...  :biggrin2: 
No no, ci vuole il disegno in questi casi, non l'icona... :lol2: 
Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 50lire10

https://nicolacangioli.netsons.org

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
R. Daneel Olivaw
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Lun 18 Giu 2018, 10:21

Signori siete potentemente :cartelloot:

Tornando in tema, onestamente credo che nessuna vettura di nessun marchio rispetti i consumi dichiarati e quindi si devono sempre prendere con le dovute tolleranze e cautele...
Io purtroppo non posso darvi riscontro sui miei in quanto ho una motorizzazione diversa ma, al momento, non sono deluso: si può fare meglio di certo ma, avendo migliorato rispetto alla precedente vettura, direi che per ora sono soddisfatto.
Magari tenete anche conto del fatto che - come già detto varie volte - si narra che per i primi 10.000 km circa la vettura non è ancora "assestata" e i veri consumi/performances si dovrebbero vedere dopo.

Dico "dovrebbero" perchè fino ad oggi se n'è solo parlato ma non abbiamo riprove a riguardo. :wink:

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

Durabo
Durabo
TENENTE
TENENTE

Località Località : Torino

Messaggio Da Durabo il Dom 01 Lug 2018, 21:40

Buonasera a tutti.
Ho provato la mia bella Grandland sulle strade e valichi della bellissima Valcamonica. Sono molto contento sia del comportamento che dei consumi registrati! Ho percorso vari valichi tra cui il Foscagno (sono andato a Livigno per provare l'ebrezza di un pieno con solo 50 Euro) ed il mitico Stelvio, facendo più di 1200 km e consumando poco più di un pieno e mezzo. Un ottimo risultato considerando che ho sempre viaggiato con quattro persone a bordo!
Non ho risparmiato il piedino, anche perchè guidare su strade di montagna è davvero piacevole con la Grandland.

Opinioni sul motore 1.2  puretech - Pagina 2 Grandl10

La data/ora di oggi è Ven 06 Dic 2019, 06:57