il link riguarda la motorizzazione 1.6 diesel, Io l'ho notato poco fà con il cofano motore aperto portate i giri del motore a circa 3500 giri rilasciate il gas e fatemi sapere!!!!!! file:///C:/Users/mauro/Desktop/KGAZ1674.MP4
3 partecipanti
sfiato motore
Maurizio84- CAPORALE
- Messaggio n°1
sfiato motore
- Messaggio n°2
Re: sfiato motore
Il link non funziona.Maurizio84 ha scritto:il link riguarda la motorizzazione 1.6 diesel, Io l'ho notato poco fà con il cofano motore aperto portate i giri del motore a circa 3500 giri rilasciate il gas e fatemi sapere!!!!!! file:///C:/Users/mauro/Desktop/KGAZ1674.MP4
Se devi inserire un video devi metterlo tramite Youtube o Dailymotion ed usare i tasti sopra al messaggio che stai scrivendo.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Maurizio84- CAPORALE
- Messaggio n°3
sfiato motore
- Messaggio n°4
fatto!!!
- Messaggio n°5
Maurizio84 ha scritto:fatto!!!
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Maurizio84- CAPORALE
- Messaggio n°6
sfiato/sibilo motore
Ragazzi verificate pure...il motore in questione è un 1.6 120 cv del gruppo P.S.A. sono stato in Officina Opel ed un' altra GLX che era lì emetteva questo sfiato/sibilo. Non contento ho fatto la prova con la Crossland 1.6 100 cv cosa strana quel sibilo non lo faceva altresì ho provato anche una peugeot 2008 1.6 120 cv ed ecco fuori lo sfiato/sibilo come nel mio. Insomma mi sono dato da fare.... e finora il 1.6 120 cv emette quel sibilo il 100 cv invece no.
Con il tizio siamo rimasti che contattava nei giorni seguenti Opel Italia per delle spiegazioni in merito .
Ciao ciao
Con il tizio siamo rimasti che contattava nei giorni seguenti Opel Italia per delle spiegazioni in merito .
Ciao ciao
- Messaggio n°7
Non so se posso essere d'aiuto ma oggi, facendo due controlli ho notato che il tubo di collegamento con il turbo non ha un fissaggio ben saldo. Infatti il bulloncino di fissaggio ha un gioco di circa 1 cm ed inoltre ci sono dei residui di particolato nella zona. Io non ho notato sibili particolari. Qualcuno ha notato la stesa cosa?
Opel Grandland X Ultimate 1.6 120 cv Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile